Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Calcio - Coppa del Mondo / Football - World Cup: le news

Oroscopi e ciccioni

PDF

Calandre - 18/06/06, 23:48

Si dice che Raymond Domenech, il vituperato CT della nazionale francese, tenga molto in considerazione l'astrologia per fare convocazioni e/o formazioni. Questo, dicono i maligni, sarebbe il motivo della non convocazione di Giuly o Mexes e della panchina di Trezeguet (che in effetti oggi avrebbe avuto la luna in opposizione al segno in serata, perche' farlo giocare!). Nella partita di questa sera, ad avvalorare le tesi dell'allenatore francese, c'e' lo zampino di Urano, che notoriamente domina l'acquario, segno di Domenech, e che provoca il pareggio della Corea a nove minuti dalla fine; la Francia si vede pareggiare il "but" di Tierry Henry con una specie di gollonzo, secondo solo a quello di recente autozaccardiana pedifattura.
Il Brasile, invece, vince con l'Australia, ma non convince nessuno. El gordo Ronaldo continua a passeggiare per i prati della Germania (a proposito con il nuovo taglio dei pochi capelli che avevo adesso siamo in tutto per tutto identici, peso compreso) mentre Adriano e Fred insieme a Robinho dimostrano di meritare un posto in squadra: ma Parreira l'ha detto, Ronaldo non si tocca. Lasciatemi fare, pur nella sconfitta, un applauso a Bresciano (da ricordare splendida sforbiciata e bestemmione in italiano) e Kewell the jewell.
Su fantasportal non c'e' niente di deciso, tanto piu' che le scelte cominciano a scarseggiare e le partite diventano sempre piu' incerte. Da oggi in poi sara' difficile interpretare gli incontri in programma perche' bisognera' tenere conto delle motivazioni delle varie squadre. L'unica citazione che voglio fare e' quella per Uopaz e Irene che al momento sono in testa alla classifica dei cannonieri con 8 reti.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (92)