Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 28/03 17:31 Bollettini: 0
Calcio - Coppa del Mondo / Football - World Cup: le news

A metà della prima fase

PDF

uopaz - 17/06/06, 10:10

Tre partite. Argentina - Serbia, Olanda - Costa D’Avorio, Messico - Angola. Il saggio popolo di FS punta compatto sul Messico. Il saggio popolo di FS sbaglia compatto. E così ne trae grande profitto la parte di popolazione affidata alla tennistica Argentina che finisce per sommergere la lenta Serbia regalando un +6 in differenza reti che magari non servirà nulla a landers79, ma che potrà senz’altro tornare utile a marti.

Ma veniamo alla disamina dei singoli gironi.

Girone A. Quattro in vetta. Il primo è marti. Ovvio che il gioco sia taroccato. Poco altro da aggiungere se non che il Nippon Team prima o poi giocherà contro il Giappone e per lui sarà un harakiri, che Orsopolare finirà per sciogliersi al cospetto del cocente sole tedesco e che noah ha vinto ottimamente 6-0 il set giocato ieri.

Girone B. Frastagliato. Altro tennista in vetta: Borg (o forse si riferirà agli inquietanti esseri di Star Trek?) con ben 24 punti. La qualificazione non può più sfuggirgli. O forse sì. Segue a 22 la magnifica dottoressa Azuki, che solitamente comincia bene ma poi si fa cogliere dalla sindrome delle scelte illogiche e capitola. Speriamo per lei che stavolta si apra un nuovo capitolo. A 21 95tia. Che però non sa che i nick che iniziano con un numero debbono scontare 2 punti di penalità. Peccato. Tanti simpatici utenti seguono a 20. Tra questi merita una citazione Mashimaro il quale purtroppo ha fallito nel suo personalissimo obiettivo: scegliere sempre bomber che non giocano. Vorrei infine sottolineare che luciotta è l’unico utente a 19 punti (citazione gratuita).

Girone C. Tre squadre a 22. Si rivede con piacere fragranza, il cuoco ufficiale di FS. Speriamo che continui ad essere costante. A pari punti Alex78 di BERA (che nel noto cartone animato era la madre (o moglie?) di BERO e da piccolo mi faceva molta paura) e lozar che è una via di mezzo tra un’evocazione russa ed una lozione per la caduta dei capelli. Il nome della sua squadra, purtroppo, lo penalizza gravemente, era un nome che mi sarei aspettato da aldo89, non da uno che si fa chiamare lozar. Seguono a 20 tanti nomi noti. Tra cui ricordo Meby (sempre presente e per fortuna non parla più al bar della Juve), kya84 (mittica!) e persino stolle (ennesimo tennista).

Girone D. Tottolina?? JacoGiuMar?? A questo punto non resta che fare il tifo per liviolivio e sperare che cernix crolli presto che ha un po’ scassato la menta da quando è primo in qualsivoglia sport (grandissimo!). Probabilmente eclisse non ce la farà. El Pueblo auspica sempre una pronta risalita di Ultrafox e continua ad urlare “NU-DA! NU-DA!”

Girone E. Quattro in vetta, tra cui il sempre ottimo GANDALF, al quale fanno compagnia majestic, teo1981 e fantaraco. Più dietro non ha speranze landers79 mentre ange86, secondo me, sì (di questo gruppo parlo poco, causa conflitto d’interessi).

Girone F. Siam arrivati fin qua per vedere in vetta kaka! Ma non da solo. Appaiato c’è lariano76 e subito dietro, terzo a 22, l’incomprensibile GATTOFURIA, che ritrovo sempre in tutti i giochi che commento. Tra la ciurma a 20 punti si segnala la presenza del grande Alemav67 e, purtroppo, anche quella di un altro odioso presenzialista: chrissnow. A tutti i dinosauri come lui: al prossimo commento voglio vedervi estinti!

Girone G. E dopo kaka, un altro calciatore brasiliano (ma anche un po’ allenatore giapponese) in vetta. Si tratta di Zico, primo con 24 punti. A 22 segue steo666 e a 21 Skruffy che è il mio personale favorito per la vittoria finale. A 20 c’è una raccolta di figurine di personaggi noti. Ne citerò uno per tutti: pusulit.

Girone H. Il più avvincente di tutti (considerazione immotivata). Quattro squadre a 22 punti. Tra cui KenFalco, che non abbandona mai la sua Danimarca e poi nicoma, Etneo ed Enry (però sappiate che al turno successivo può accedere un solo allenatore il cui nick inizia per E). A 20 punti ci tengo a ricordare il solido capelca ed il campione della Serie A campionato 2004/2005 igna65 che mi ha regalato anni di sfottò a Malik (superati solo da apez73 che invece lo superò al Giro 2005 – e mi scuso per quest’uso privatistico della cosa pubblica, ma purtroppo era l’unico modo che avevo per ricordare garkal, che non vince più nulla dal 1398).

Con questo direi che ho concluso. Passo la parola al prossimo GM ed auguro a tutti un buon proseguimento di Mondiale. A coloro che hanno smesso di scegliere ricordo infine che sprugola si recherà a casa di ciascuno di voi chiedendovi spiegazioni.
Per coloro che si fossero messi in collegamento soltanto adesso, ricordo che stasera gioca l’Italia.

Modificato da uopaz - 17/06/06, 13:21

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (92)