Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Calcio - Coppa del Mondo / Football - World Cup: le news

Continua la girandola di emozioni.... e di GM

PDF

landers79 - 14/06/06, 23:50

Non ancora ripresomi dai festeggiamenti per il gol di Neuville che ha permesso ai padroni di casa tedeschi di piegare una coriacea Polonia (era dai tempi di Italia '90 che non simpatizzavo per la Germania) eccomi qui a rispettare i pressanti obblighi contrattuali imposti dalla dirigenza.
La squadra a cui si erano affidati la maggior parte degli utenti oggi ha tradito. Sarà perchè si chiamava Tunisia? Sarà perchè l'ha giocata uopaz, che ha già abbondantemente esaurito il suo credito con la buona sorte durante il recente Giro d'Italia?
Non lo sapremo mai. Ma il caso vuole che i 185 fanta-allenatori tunisini per un giorno si facciano rosicchiare 2 punti dai previdenti supporters spagnoli e tedeschi; certo, qualcuno potrà vedere anche il bicchiere mezzo pieno, considerando che il gol del pareggio tunisino è arrivato al 92esimo e che, pochi minuti prima, l'Arabia Saudita aveva colpito un incrocio dei pali clamoroso. Ma in una competizione all'ultimo sangue come questa il bicchiere è sempre mezzo vuoto, ricordatevelo. Anche perchè sugli spalti degli stadi tedeschi di bicchieri pieni si fatica a trovarne...
Non è stata la giornata dei bomber: Klose e Podolski avevano le polveri bagnate quasi quanto Adriano e Ronaldo ieri sera e nemmeno nella goleada spagnola c'è stato spazio per gol di attaccanti sponsorizzati da FS, eccezion fatta per Fernando Torres.
In un periodo in cui lo sport nazionale è diventato far nomi (ne sa qualcosa Lucianone) sembra strano che nessuno, fino ad ora, li abbia fatti su questi schermi. Ma come di chi? Degli 8 utenti ancora a punteggio pieno nel nostro gioco, naturalmente.
Preso atto che nei Gironi A, D ed H nessuno può fregiarsi di questo onore, mi par doveroso segnalare che nel girone B comandano Borg e Luciotta (la quale, visto l'ottimo rendimento, non deve essere ancora entrata in contatto con uopaz, nonostante i pronostici di reggae); nel Girone C si distingue lozar mentre nel Girone E guidano teo1981 e majestic; nei Gironi F e G, infine, spadroneggiano kaka (senza l'accento...), lariano76 e nientepopodimeno che zico.
Scarseggiano in testa alle classifiche, come avrete notato, gli utenti "storici" di Fantasportal ma c'è ancora tempo per recuperare e si riparte già domani. Con reggae.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (92)