Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Calcio - Coppa del Mondo / Football - World Cup: le news

Killer Ahn! Hop Suisse! Genio Kakà!

PDF

griso80 - 13/06/06, 23:51

In perfetto stile Gazza, eccovi il titolo del nostro commento quotidiano, che oggi tocca al sottoscritto, rientrato dalla grande fatica del match d'esordio della nostra fantanazionale, con i sudcoreani che si son dimostrati avversari ostici e mai domi!

Riguardo la gara reale, sfido chiunque(anche a chi abbia puntato sulla squadra asiatica nel nostro gioco, ben 88 utenti ) a non aver provato almeno una punta di simpatia per la piccola nazione africana, che stava compiendo un'impresa di tutto rispetto, davvero, fino all'espulsione di Abalo e la doppia mazzata decisiva, firmata dall'ossigenato Soo e dal giustiziere Ahn , ormai conosciutissimo da tutti noi italici e fantasportivi.

Nella seconda gara in programma , gli svizzerotti di Koebi Kuhn fermano ed impensieriscono seriamente la (in teoria) grande corazzata francese, apparsa legnosa e seriamente priva di idee, anche nei suoi uomini di maggior classe, Zizou in testa, e con Domenech che dovrà spiegarci ,anche in privato se volesse(non si sa mai, magari si vergogna), perchè Ribery( con tutto il rispetto, ci mancherebbe) e non Trezegol: non propriamente una scarpa, oso e ardisco dire...

Match serale delle 21, Brasile - Croazia: vittoria dei carioca col più classico dei risultati, ma in mezzo parecchia sostanza bianco-rosso-quadrettata, e i due attaccanti titolari Roni-Adri non pervenuti; di contro, buona difesa, Ronaldinho già in versione uomo-gomma e Kakà luce della squadra: 50 e 50, così non scontentiamo nessuno(forse!).

A punteggio pieno, a quota 15, non vi sono più di 6 utenti per gruppo(con questa cifra, quelli dei raggruppamenti E ed H): vedremo se questo massimale scenderà gradualmente, col passare dei turni!

Bene, direi che è tutto per stasera, passo la palla a Mark per la chiosa del mercoledì venturo, interrogandomi se verrò confermato da coach Maxx per la prossima partita: secondo voi, come è stata la mia prestazione? ;-) Alla prossima!

Modificato da griso80 - 13/06/06, 23:54

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (92)