Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 07:55 Bollettini: 0
Calcio - Coppa del Mondo / Football - World Cup: le news

Dalla nazionale ITALIANA a quella FS....

PDF

eclisse - 13/06/06, 08:36

Ieri esordio dei nostri ragazzi. Buona partita, avversario a dir la verità un pò così, a testimonianza di un calcio africano che sembra in involuzione (per ora 3 sconfitte in tre partite, e oggi gioca il Togo, la più scarsa delle africane...).

Ma a prescindere da tutto, abbiamo visto la squadra azzurra giocare, lottare, soffrire molto poco, controllare bene il match: certo bisognerebbe chiuderle prima, con tante occasioni buttate via di un nulla. Buone prove per Nesta, Perrotta e Toni, Totti discreto ma non ha mai provato a saltare l'uomo, segno che la condizione ancora deve salire.
Voto 0 al commento di Sandro Mazzola e alle inquadrature della Seredova (ma chissene...).

La Fantagiornata ha offerto pochissime indicazioni: maggioranza su Italia, Cechia e (in minor misura) Australia, con tre vittorie ampie. Quindi pochissime variazioni in vetta ai diversi gironi. Per ora le uniche due sorprese sono state la sconfitta della Polonia e il pari della Svezia (presi entrambi!!)...

Ma oggi è il giorno di Sud Corea - Nazionale FANTASPORTAL, il mister ha già dato gli undici che scenderanno in campo, la concentrazione è massima.

A presto

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (92)