Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Romy 18/04 23:32 Bollettini: 0
Calcio - Coppa del Mondo / Football - World Cup: le news

E' giunta l'ora...

PDF

sprugola - 06/06/06, 14:28

... delle decisioni irrevocabili, diceva quello, ma io dico semplicemente che e' giunta l'ora di aumentare il numero di persone che da ora potranno ufficialmente odiarmi per non averli portati al Mondiale, anche se ripeto che e' sempre e solo tutta colpa di fede.
Ebbene ragazzi, qui ci mancano ancora 5 nomi, un terzino tuttofare e un paio di difensori centrali, piu' due ali o mezzali che sappiano difendere e anche impostare.
Il terzino tuttofare non poteva che essere l'erede naturale di Pusceddu, ovvero Alex MASHIMARO (13) fra l'altro testimonial di una multinazionale del mirto.
Saro' matto, ma per me Luca Toni sara' un grande difensore, per cui Daniele LUCATONI (14) completa insieme al rapace Andrea KENFALCO (15) il parco difensori della nostra fantanazionale.
Passando al centrocampo gli ultimi due posti liberi li affido a gente che corre e che gabba (perdonatemi la battuta, mi rendo conto di essere ormai a livelli imbarazzanti), per cui le ultime due maglie vanno a Corrado CORRY (16) e Gabriel GABAR (17).
Comunico inoltre che in ritiro con noi verranno anche il portiere Stefano MONTASOLA, il difensore Fabio ORGOGLIO (senza sigarette mi raccomando), il centrocampista Lorenzo MGC YUGS e l'attaccante Francesco CERNIX in qualita' di riserve, nella improbabile ipotesi che qualcuno dei 23 convocati non si renda disponibile... cioe' non si iscriva a questo fantagioco dei Mondiali.
Nonostante le critiche e una certa stampa che ci da addosso, il clima a Fantacoverciano e' tranquillo, ora aspettiamo con fiducia il sorteggio di domani sperando di non essere troppo sfortunati.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (92)