Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 20/04 10:57 Bollettini: 0
Calcio - Coppa del Mondo / Football - World Cup: le news

Fra una settimana si inizia!!! Fervono i preparativi a Fantacoverciano

PDF

sprugola - 02/06/06, 19:21

Mancano esattamente 7 giorni all'apertura dei Mondiali e al contrario delle altre nazionali la selezione di Fantasportal è ancora in alto mare con le convocazioni. Colpa di fede ovviamente.
Ma adesso non crederete ai vostri occhi nel vedere elencati finalmente i difensori chiamati al duro compito di interagire col nostro portiere ANTITEAM.
Da destra a sinistra la linea difensiva titolare vedrà schierati: l'incisivo terzino Matteo INCIDENT (2), il fallosissimo mediano Francesco IRENE (5), il libero Lorenzo KOBEFREE (6) e il terzino volante Riccardo BIRDY (3).
E se non avete salutato questi nomi con un OOOOLE' siete dei traditori della fantapatria!
Ma ora passiamo ad altro. Nella malugurata ipotesi che il suddetto portierone si facesse prendere da un attacco di squaragnaus oppure semplicemente si divertisse ad istigare l'arbitro con le sue solite battutine sarcastiche (con conseguente cartellino rosso) a noi chi ce la difenderebbe la porta?
Lippi ha chiamato Amelia, noi allora chiamiamo Stefania!!! E' lei con la maglia rosa (ma più rosa di quella di Buffon) Stefania ULTRAFOX (12) capace con un sol battito di ciglia di fermare Ronaldo, Ronaldinho e Kakà lanciati in contropiede e di zittire la tifoseria avversaria con un solo sguardo di rimprovero.

Lunedì o al massimo martedì finalmente avverrà l'estrazione e sapremo in quale girone la nostra nazionale dovrà cimentarsi. Purtroppo non siamo testa di serie per cui ci dobbiamo affidare alla fortuna.
Passerò un weekend insonne per decidere gli ultimi 10 convocati... se qualcuno ha dei suggerimenti mi scriva, almeno saprò a chi dar la colpa in caso di sconfitta.
Guten tag!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (92)