Campionato Formula 1

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Lun 25 Mar

clicca per mostrare scadenze 4 scadenze...

Mar 26 Mar

 5 scadenze...

Mer 27 Mar

 5 scadenze...

Gio 28 Mar

 5 scadenze...

Ven 29 Mar

 17 scadenze...

Sab 30 Mar

 16 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Caro flaviuzzo BECCIA 25/03 00:11 Bollettini: 0
Calcio/Football - World Cup 2018: le news

Di CeR7o un bel mondiale...

PDF

garkal - 09/07/18, 12:14

Siamo alle fase finali del mondiale signori e, anche se non sembra, lunedi prossimo a quest'ora saremo a conoscenza di chi ha vinto il mondiale di Russia 2018. Ahiloro, non saranno i padroni di casa, sconfitti onorevolmente dai favoriti croati solo al decimo rigore (avete notizie di Smolov? potrebbe essere stato gettato in corsa da un treno che faceva la transiberiana da quello che ne sappiamo) al contrario ahinoi, potrebbe essere il mondiale dei francesi, agili vincitori dell'Uruguay in quarti di finale e di Karius Muslera. I francesi sembrano avere qualcosa in più delle 3 avversarie rimaste ma giusto per essere banali, la palla è rotonda e il prossimo avversario, giustiziere nientepopodimenochè del Brasile, è da prendere con le superpinze.

E se fosse la volta buona dell'Inghilterra che a livello internazionale da 50 anni conta come il 2 di denari con la briscola a bastoni? Il tabellone è stato di quelli belli belli e forse hanno quel tocco di malizia che ai croati manca. Staremo a vedere come domani e dopodomani si svilupperanno le due semifinali. Dico la mia...Il mondiale secondo me lo vince una delle quattro. Oppure Cilic.

Ma passiamo a noi...si incroceranno in semifinale due utenti torinesi ma non torinisti. Meglio sarebbe dire non entrambi torinisti con il buon burik in piena trance agonistica, galvanizzato dall'arrivo di Izzo al Torino e il permalosone kobefree, galvanizzato dall'arrivo di LBJ in quel di Los Angeles e da quello di....Emre Can alla Juve, batte agilmente nel derby il buon dany76 vittima della defaillance del Brasile (perso tanto senza Casemiro) contro il Belgio. Non si scontreranno tra loro ma sfideranno due prodotti del vivaio campano di fantasportal e cioè ninuzzo e cirello vicini al loro miglior risultato sulle nostre frequenze.

Segnaliamo un paio di curiosità per chiudere: c'è più di mezzo Tottenham in semifinale e Henry fa il collaboratore dell'allenatore del Belgio a 8000euro al mese che dà tutto in beneficienza e al prossimo turno avrà il cuore diviso a metà...

Stay costa Navarino

Modificato da garkal - 09/07/18, 14:03

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (89)