Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Calcio - Coppa del Mondo / Football - World Cup: le news

Auf Wiedersehen Deutschland

PDF

marti - 28/06/18, 07:42

Queste sono le giornate che segnano per sempre la storia di un mondiale. I tedeschi campioni del mondo fuori al primo turno per la prima volta nella storia.
Una sorpresa, ma anche una conferma dal momento che per la terza volta consecutiva dopo Italia e Spagna, la maledizione dell'uscita al primo turno della squadra campione del mondo si è rinnovata.
Certo che non riuscire a vincere, anzi perdere contro la modesta Corea del Sud vuol dire meritare ampiamente l'eliminazione e infatti i tedeschi sono out e addirittura ultimi in classifica.

Tutto inizia al 50-esimo quando la Svezia mette avanti la testa e inizia il calvario tedesco.
Poi il 2-0 e il 3-0 svedese mette in ansia i messicani che si fanno regalare le radioline svedesi e iniziano a pregare di non sentire goal provenienti dalla Kazan Arena. I goal arrivano, ma sono clamorosamente di marca coreana e il Messico esulta.

27 giugno 2018: anche i tedeschi hanno la loro Korea (per loro quella del Sud) e più di mezzo mondo GODE.

Mezza rivoluzione anche nel nostro fanta-mondo a causa della clamorosa sconfitta tedesca che rimescola carte e classifiche che sembravano cristalizzate.
Tutto in gioco ancora in questo fanta-mondiale pieno anche lui di sorpresone.

Appena il tempo di tirare il fiato e scrivere il pezzo, che sono già le 20 e tocca a Brasile e Svizzera.
Qui nessuna sorpresa o quasi.

Il Brasile fa il suo dovere e grazie anche alla goduria dell'eliminazione degli "amici" tedeschi, regola la Serbia e vola agli ottavi.
La Svizzera invece si accontenta e fa incazzare 62 utenti, compreso il sottoscritto, anche se pensando ai 49 "tedeschi" forse oggi è andata ancora bene..
Domani ultimo turno di qualificazione ovviamente decisivo. Nessuno ancora certo della qualificazione a parte rafoman4 che con i suoi 35 punti nel gruppo G è sicuro dei sedicesimi.

Oggi tutti in spiaggia (insieme ai tedeschi) a vedere chi si fa ammonire di più tra Belgio e Inghilterra per evitare la parte alta del tabellone...
Qui Ameri a te Ciotti...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (92)