Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Calcio - Coppa del Mondo / Football - World Cup: le news

Un mondiale da straniero - PARTE 1

PDF

marbinn - 19/06/18, 22:08

Il capo ha detto DAY5&6. Come, devo aspettare domani sera? Mi sto preparando da giorni, non voglio deludere, anche se cimentarsi dopo TheOne non è facilissimo. Una decina di partite le ho viste, la prima impressione? Mi sento confuso, nonostante tutto non riesco a prendere le parti di nessuno, mi sento come uno straniero del Mondiale, un disagio che come voi non conoscevo ancora, solo il piccolo delbos ha avuto questo privilegio, forse.

Tralascio naturalmente la mia opinione sui match passati, credo interessi poco. Pronti, via. Sto ancora preparando i popcorn che gli sciagurati colombiani si fanno sorprendere e per giunta rimangono in 10. Prendete nota del nome del difensore sudamericano, si sa mai che lo trovino sparato fra un mesetto. Controllo bene e vedo che ben 19 dei nostri hanno puntato su Falcao e compagni, ahi ahi; nonostante l’impegno e il faticoso pareggio osano troppo e alla fine escono sconfitti, minimo per chi si fa fare gol di testa dai giganti nipponici… Applausi a uopaz che trova tre punti nel suo Boreto de canoce .

Ho letto qualcuno lamentarsi del livello scarso di questo mondiale. Comincio a condividere, pur se l’ennesimo figone polacco inquadrato sugli spalti fa pensare il contrario. Ritorno bruscamente alla realtà quando la telecamera punta il ct senegalese, poi un noiosissimo primo tempo viene movimentato dalla jellata deviazione di Cionek che infilza il suo portiere. Stavolta sono solo 9 gli utenti autorizzati a scomodare i santi, ma questi, evidentemente gli stessi che invoco io nelle partite del Milan, sono dei fetenti burloni e, complice Szczesny che deve ringraziare di non essere nato in Colombia, armano addirittura quel caprone di Niang per il raddoppio. Anche le beffe povera Polska, mai come stavolta veramente povera. Ora l’applauso va a Antiteam che ritorna a sperare dopo la debacle coi crucchi.
E così le abbiamo viste tutte, personalmente metto davanti a tutti la Spagna, poi il Belgio; tra le belle sorprese il Messico e il Senegal, ma il secondo turno è alle porte, pronto a smentire tutto e tutti.

Ora di cena, si riparte con l’Armata Rossa contro “Davide” Salah. Un’oretta di nulla e poi l’ennesimo harakiri, arrotondato da Cheryshev nei panni dello Schillaci di turno e dal pennellone Dzyuba; missione compiuta e ottavi in cassaforte, per i faraoni già prenotato l’aereo. Grazie agli uomini di Cherchesov festeggia una nazione intera e 4 fantagiocatori, praticamente quelli che non hanno fatto cinquina all’esordio. Manco solo io e mi resterà il cerino in mano…. Tra i quattro l’unico a punteggio pieno è lallo62 che a quota 15 attende Ronaldo e tutti quelli che hanno puntato su Spagna e Uruguay, praticamente tutti.

A domani per la seconda parte, babynick attendi tranquillo non tocca ancora a te, anche se il boss voleva farmi friggere nell’attesa. p.s. Cruciani è veramente un co......

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (92)