Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Calcio - Coppa del Mondo / Football - World Cup: le news

Lo spettacolo è già iniziato

PDF

Dany76 - 15/06/18, 22:39

Prima giornata di gara conclusa qui su Fantasportal, il girone A e B ci hanno prima un pò annoiato ma poi ci hanno regalato una spettacolare sfida della penisola iberica che ci ha tenuti incollati su canale 5 come non faceva dal tempo dei quiz di Mike Bongiorno.
Poco l'interesse nel gioco per Spagna e Portogallo a parte qualche marcatore nessuno ha giocato su questa gara, ma tanto l'interesse per vedere la reazione spagnola al caso Lopetegui e la reazione di Ronaldo alla multa del fisco. Reazione importante da parte di entrambi, con una vibrante gara con tante emozioni e ottime giocate.
Più interessanti le altre gare, dove la vittoria dell'Iran di Teddy2017 sul Marocco ha affossato qualche speranza per il resto della competizione di qualche giocatore, gara di una pochezza tecnica impressionante.
Vittoria al 90 esimo dell'Uruguay che condanna un certo Hector Cuper a una sconfitta bruciante, non si finisce mai di perdere amaramente, e regala 3 punti importanti anche se una bassa differenza reti a confronto dei molti che si sono affidati alla corazzata russa contro i "poveri" sauditi.
Russia e altri giocatori russi la giocata vincente della giornata.
Ma ci sono ancora molte giornate e molte scelte per rifarvi.
Cercheremo di accompagnarvi come GM ogni giornata con dei commenti in modo tale da vivere la nostra DISAV-VENTURA insieme a voi!
E domani entra in gioco l'altro fenomeno Messi... aspettiamo una risposta al suo eterno rivale.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (92)