Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Calcio - Coppa del Mondo / Football - World Cup: le news

Alla ricerca del nuovo DESAPARECIDO

PDF

TheOne - 08/06/18, 19:26

Signori e signore (sempre meno, ma teniamocele strette, almeno finché ci sopportano) eccoci qui a parlare di una nuova Coppa del Mondo di calcio!
Purtroppo l'italica nazionale non è riuscita a farci vivere l'evento come ci saremmo aspettati, pertanto dovremo trascorrere l'ennesima estate da allenatori sotto l'ombrellone, tuttavia con la consapevolezza di non poter dire che avremmo schierato le 3 punte, piuttosto che un difensore in più.
Ebbene sì. Il movimento calcistico italiano ha toccato uno dei suoi punti più bassi nella storia, ma noi fedelissimi fantasportaliani (e chissà mai che l'evento porti finalmente una nuova ventata di utenze prive di sospetto) siamo già pronti a tifare indifferentemente le varie nazionali pur di raggiungere il nostro scopo: la qualificazione alla fase finale con la speranza di poter alzare la coppa nella fredda estate moscovita!
Nell'albo d'oro figurano 3 utenze che per qualche misterioso motivo non fanno più parte della nostra splendida comunità o non stanno più riuscendo ad avere risultati di un certo rilievo: lipo81 e andre77 hanno infatti subito l'effetto della maledizione, scomparendo all'indomani del loro trionfo, mentre agostino non sta più riuscendo a farsi notare (aceleghin.... 'tacci tua...). Forse la troppa festa per l'ENORME risultato? Oppure la delusione di dover attendere un'intera vita pur di ripetere certi clamorosi risultati? Non lo sapremo mai, anche se potremo pur sempre cercare di essere i loro degni successori e dimostrare all'intera comunità che sopravvivere ad una tale gioia è possibile!
Ma adesso mi va di giocare un pochino con le statistiche ed i numeri:
Menzione speciale meritano gli utenti liviolivio e nelspruit capaci di qualificarsi per la seconda fase in tutte e 3 le edizioni, così come meritano un plauso agostino, alextato, fabio, PASQUA, pepp, Portacica, RUGGEUR, Sciupà, taus e wildthing capaci di ripetersi per 2 volte su 3. Riuscirà qualcuno di loro a ripetere l'exploit? oppure la gufata del commento sarà sufficiente a levarceli di mezzo?
Lo scopriremo solo giocando.
Mi raccomando, non fatevi trovare impreparati e studiate per bene le formazioni!
Il regolamento è fondamentalmente sempre lo stesso: Ad ogni giornata ci si affida ad una squadra prendendo il punteggio da essa realizzato, con la sola introduzione della doppia velocità per le giornate 3&4, 5&6, 7&8 e 9&10, dove dovremo effettuare 2 scelte cercando di recuperare qualora fossimo in ritardo rispetto ai primi del girone, oppure nel caso contrario cercando di tenerci dietro tutti gli eventuali inseguitori! Alla fine si qualificheranno solamente i primi 4 di ogni girone, ma per allora ne avranno dette di cose pure i miei colleghi.
Non mi resta che salutare ed augurare a tutti un buon campionato del mondo e..... vinca chi ha più CULO!!!!!!

Modificato da TheOne - 08/06/18, 20:56

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (92)