Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio ullrich 16/04 19:30 Bollettini: 0
Calcio - Campionato brasiliano: le news

ANTITEAM il magnifico non è più al comando

PDF

cianfa88 - 21/06/12, 10:47

Ecco, ho fatto danno. L’ho gufata ad AntiTeam. E adesso me ne sto chiuso in casa, in attesa dell’arrivo della giusta punizione, mentre me ne potrei andare per prati ad amoreggiare con tutte le cannole di questo mondo. Ma il pericolo è troppo grosso.
Insomma, Mostarda Mutante © aveva scelto il Gremio, come la maggioranza, di scena a Recife sul campo del neopromosso Nautico. Il difensore Ronaldo Alves, strano incrocio mitologico, segna al 92’ per i padroni di casa ed ecco la sconfitta.
Via libera allora per chi aveva scelto la storica Fluminense di Deco e Fred, che travolge il Portuguesa e si affaccia al comando, attualmente detenuto dal Vasco sul Cruzeiro. Da segnalare all’ultimo posto il Corinthians, che ha appena eliminato il Santos dalla Libertadores; e pure la squadra di Neymar è in fondo alla classifica, vittime di un turnover selvaggio che ha privilegiato la coppa.

E insomma, in testa abbiamo adesso SIGFRID (LA BOIUNA) a pari punti con dany76 e gollum66, tutti a punteggio pieno.
Mi scuso per l’andamento ondivago dei commenti dei campionati sudamericani, ma siamo in attesa di un turnover dei GM. A risentirci, o io o qualcun’altro, chissà.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)