Fantasportal

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 25 Apr

 7 scadenze...

Gio 26 Apr

 7 scadenze...

Ven 27 Apr

 17 scadenze...

Sab 28 Apr

 17 scadenze...

Dom 29 Apr

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL si lo so garkal 24/04 09:46 Bollettini: 0
Calcio - Campionato brasiliano: le news

Tu, ehi tu, sì proprio tu, non puoi mancare: inizia il campionato brasiliano!

PDF

cianfa88 - 18/05/12, 10:19

Finalmente con qualche giorno di ritardo tutto è pronto per una nuova indimenticabile annata del Brasileirao. Le richieste insistenti di Sciupà, bagonghi e altri clamorosi personaggi hanno toccato il cuore dei parrucconi ed eccoci qui, a scoprire chi sarà il successore del Re dei Re ovvero kobefree.

Come ricordo sempre, il campionato brasiliano è il migliore compagno delle lunghe sere d’estate, quando gli amici sono a frullare con la gnocca di turno e voi avete come unica alternativa seguire le analisi tecniche di raffolindo e PepeRosa al bar. Quest’anno poi durante l’estate non c'è nessuno evento sportivo di rilievo, e allora che aspettate? Che venga AntiTeam a prendervi per un orecchio a casa vostra? Iscrivetevi! Magari è l’occasione giusta per sbeffeggiare MANKANA dopo averlo superato in settantaquattresima posizione!

Per chi non conosce bene il campionato brasiliano, ricordo che inizieremo lentamente con una scadenza sabatina settimanale, per poi dare un grande accellerata in periodo luglio-settembre con turni infrasettimanali a raffica e poi di nuovo tranquillo finale a dicembre.
Si sono appena conclusi gli importanti campionati statali, con il Santos e la Fluminense trionfatori nei due più importanti (ovvero quello di San Paolo e quello di Rio): altri successi l’Internacional nel Gaucho e l’Atletico Mineiro nel torneo di Mineiro (ah ah ah).
Torneo che si conferma ricco e di alto tasso tecnico: se da una parte i giovani partono sempre più tardi per l’Europa (Neymar è sempre qui), dall’altra parte sono sempre di più i vecchi di ritorno, e non solo brasiliani. Tra i big o presunti tali quindi i vecchi Ronaldinho (Flamengo) e Deco (Fluminense); in arrivo Malouda (Vasco da Gama), Juan (Flamengo?) e forse pure Seedorf e Lucio.

Insomma, iscrivetevi e non fate storie.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (85)