FK is coming to town...

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 16 Dic

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Dom 17 Dic

 7 scadenze...

Lun 18 Dic

 2 scadenze...

Mar 19 Dic

 6 scadenze...

Mer 20 Dic

 2 scadenze...

Gio 21 Dic

 1 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Eh che caxxooooo TheOne 16/12 10:42 Bollettini: 1
Calcio - Campionato brasiliano: le news

Suspense! Suspense! A 180’ minuti dalla conclusione tutto è nella massima incertezza! (Ma occhio che kobefree è tornato al comando.....)...e Belen che c'entra?

PDF

cianfa88 - 25/11/11, 10:46

Dopo aver sprecato mesi in chiacchiere, gialli che si sono persi per strada (chi sa se un giorno ne scopriremo la fine?), chiacchiere inutili, visto che mancano solo due giornate alla fine di questo campionato brasiliano non perdiamoci in chiacchiere e andiamo subito sulla notizia che ci interessa: ma Belen è incinta o no???? (Per chi volesse vedere il suo filmino in cui fa zicche zacche (chiedo scusa ai filtri di boezio (ma esistono sempre che non se ne sente più parlare?)) clicchi il sito www.voleviilfilminoincuibelenfalazozza-mabeccatiilvideodellultimotangotratausemankana.org).

Scherzo dai! Andiamo subito alla notizia vera dunque, anche se a molti non farà piacere (tanti nemici tanto onore?): kobefree (sì, sempre the black mamba, non si sbaglia), ovvero il re dei re, l’imperatore degli imperatori, il sovrano dei sovrani etc. etc. ritorna in vetta al campionato brasiliano, grazie al Vasco de Gama che non può che vincere in casa contro l’Avaì. Che vi avevo detto a inizio anno? Andate a rileggerlo! kobefree aveva perso la vetta, si era fatto un po’ sfilare, ma vi avevo ammoniti che lui sapeva che contava essere davanti alla fine del campionato....ed eccolo qui!
Ma sarà lotta durissima! bagonghi (garota de ipanema) dopo qualche sconfitta di troppo si rianima e piglia i tre punti con l’ottima scelta Coritiba (vs Santos).

Loro sono a 70.
A 69:
- i gemelli diversi fabio (misteriosa la scelta dell’Atletico Mineiro contro il Sao Paulo. Che si sia distratto nell’accudire le civette?) e alemav67 (ringrazia Adriano, che torna imperatore per una sera e segna il gol vittoria del Corinthians che potrebbe voler dire scudetto)

A 68:
- il rimontista kalen che perde lo slancio sul più bello e il vecchio leader horus che invece ha bisogno di rimettersi in moto, visto che è alla quarta sconfitta consecutiva!!

Possono ancora sperare in qualche incredibile miracolo rirelc, carpozza, rave, marcof2004, ma forse per loro è meglio accontentarsi di un posto Libertadores, garantito per i primi 23-24.

Brasileirao! Corinthians o Vasco da Gama? Ambedue hanno un calendario difficilotto, e verosimilmente sarà decisivo il prossimo turno con due trasferte molto insidiose! Ma magari per noi è più interessante la sfida salvezza Bahia - Cearà....fate il vostro gioco!

Modificato da sprugola - 25/11/11, 15:29

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (84)