Australian Open WTA

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Lun 22 Gen

clicca per mostrare scadenze 4 scadenze...

Mar 23 Gen

 4 scadenze...

Mer 24 Gen

 1 scadenze...

Gio 25 Gen

 6 scadenze...

Ven 26 Gen

 11 scadenze...

Sab 27 Gen

 15 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Ehi ehi TheOne 22/01 02:05 Bollettini: 0
Calcio - Campionato brasiliano: le news

News dalla Terra di Mezz...ehm, dal Brasile!

PDF

cianfa88 - 12/07/11, 10:58

gollum66. Questo mitologico incrocio tra un noto persssonaggio della letteratura fantassssy (non possiamo citare l’opera in quanto klide ne detiene i diritti e pretende un sacco di soldi) e un baffuto yankee in transito con la sua Harley Davidson sulla Route 66, è in realtà un tranquillo lumbard (notare il panorama del luogo natìo) apparentato con il vorace AntiTeam. Insomma, a parte questa inutilissima introduzione, è in testa al campionato (sao zibidao), grazie all’ottimo Corinthians capolista trascinato dai gol del portoghese d’esportazione Liedson. 8 vittorie e 1 solo pareggio il suo ragguardevole score.
Attenzione agli scatentati inseguitori. bagonghi lo insegue ad 1 punto. kobefree “l’insaziabile” ha perso la vetta ma sa bene che conterà essere in testa all’ultima giornata. fabio non aspetta altro che un errore del GM per ricorrere al fantaTar e far squalificare chi gli sta davanti. E poi babynick, Rim82, Horus, chrissnow.

Classifica ancora corta. In prima pagina scorgo il campione in carica Robbo (33° 19 punti) che non si da per vinto, mentre incident57 dopo aver raggiunto le prime posizioni ha scelto di non scegliere (che poetico ossimoro).
Seconda pagina: ColuiCheNonDeveEssereNominato (73° 15punti), “Brambilla” corry (89° 13punti), e molti altri (me compreso) che non ci hanno capito una mazza di questo campionato.

La Copa America va avanti tra alti e molti bassi, il campionato brasiliano non si ferma nel modo più assoluto nonostante un po' di stelle siano con le nazionali. Periodo tranquillo e niente turni infrasettimanali: sabato la scelta. A voi!




-------------------------------------------------------------------
Chi ha ucciso il reverendo Clash? (ep.4)

Era giunto uno dei momenti più attesi di tutto il viaggio. Tutti si preparavano con attenzione durante l’anno, si allenavano duramente, la sera prima andavano a letto presto. Il vincitore era guardato con ammirazione e invidia.
La gara a chi pisciava più lontano!
kobefree era il favorito numero uno e finalmente poteva vincere. Era sempre stato battuto dalla signora MANKANA (il che aveva destato qualche sospetto): l’anno prima aveva fatto l’incredibile record di 25m controvento!
E via tutti a vantarsi: sono il più forte, sono il re di tutti voi, io sono la regina e il gobbo, fate schifo, sono il migliore fantapisciatore della storia, ho vinto 27,45 gare mentre te nei hai vinte 27,44 non vali un cappero, inchinatevi davanti al sommo, se non ci fosse la sfiga ti distruggerei e altre amenità.

L’ispettore boezio guardava annoiato, mentre lo speaker annunciava i risultati (“garkal 17 metri, ma squalificato perché ha schizzato gli altri concorrenti”). Ancora non ci aveva capito niente dell’omicidio del reverendo, e non aveva voglia di partecipare, soprattutto in una giornata ventosa come questa dove la pipì finiva un po’ addosso a tutti.
Aveva interrogato altre persone, ma non aveva ottenuto niente. Teneva sotto controllo pitorkameki, ma questi non faceva un passo falso, ammesso che c’entrasse qualcosa.
“E kobefree passa in testa! Meraviglioso lancio di 26 metri! Nuovo record”
Tutti ormai si erano un po’ dimenticati dell’omicidio, e stavano complimentandosi con il vincitore.
“Fermi tutti! Devo ancora partecipare! Sono MANKANO l’imbattibile!”
Boezio trasalì. Dunque esisteva veramente, non era stata colpa della sbornia memorabile della festa mascherata!
Il nuovo partecipante si tirò giù le mutande di Winnie the Pooh e prese la rincorsa. Tutti stettero con il fiato sospeso. Oltre la balaustra! “30 metri! 30 metri! Recordissimo! MANKANO è il nuovo campione!”

L’ispettore, uomo dalla grande sagacia, improvvisamente capì tutto. La signora MANKANA che pisciava più lontano di tutti! Tsè, a lui non la si fa! Si avventò sul vincitore, piazzandogli una parrucca da vecchia sul capo. Era la signora MANKANA!
Subito scattarono le manette, e fu rinchiuso in carcere con l’accusa di omicidio, tra il ludibrio della folla.
Nessuno si accorse che, in una cabina vicina, veniva stappata una bottiglia di champagne. “Quell’allocco! Siamo salvi adesso, domattina l’assassino verrà buttato a mare, e ci penseranno gli squali! Nessuno ci scoprirà mai! Abbiamo campo libero! In alto i calici, la Setta della Password Rubata trionferà ancora! Ai futuri trionfi!”

Modificato da cianfa88 - 12/07/11, 10:59

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (85)