Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Calcio - Campionato brasiliano: le news

-1: ultimo atto! Ed è ancora tutto da decidere!

PDF

cianfa88 - 29/11/10, 12:59

Situazione identica tanto nel campionato brasiliano quanto nel nostro fantatorneo. Ragazzi, ma quale campionato se non quello brasiliano vi offre uno spettacolo del genere con i giochi ancora aperti fino a pochi minuti secondi dalla fine dell’ultimissima giornat?

E allora, lasciamo le chiacchiere al tennis e andiamo subito a sottolineare come la matematica ci insegna che ancora ben cinque utenti abbiano qualche chance di vittoria

1. cianfa88 (Nacão de St Eugenia), punti 75 diff. +31 – Si sa, le motivazioni sono tutto: e allora ecco la lungimirante scelta dell’Atletico Mineiro che con la facile vittoria casalinga sul retrocesso Goias ottiene i preziosi punti-salvezza. E adesso mi basterà (singolare maiestatis questa votla) una vittoria nell’ultimo turno, forse anche un pareggio. Impresa quasi impossibile, e quindi sono assolutamente sfavorito. Ultimo turno: trasferta.

2. chakat (Mara Canà Chakat), punti 74 diff. +25 – Altra vittoria agevole, con il Botafogo in lotta Libertadores che supera in casa il Gremio Prudente. Si è rilanciato con 6 punti filati, ma dovrà assolutamente trovare i tre punti finali a causa della differenza reti sfavorevole. Ultimo turno: trasferta.

3. griso80 (Grisao Futebole Club), punti 73 diff. +26 – Uuuuu, ecco il passo falso. Segue la solita logica, e punta sull’Atletico Goianense che cerca di non retrocedere contro un Sao Paulo tranquillo di metà classifica. Una scelta che rimpiangerà a lungo, visto che il pareggio lo fa cadere di una posizione. Ultimo turno: trasferta.

4. Robbo (Robbo mangiapapaie), punti 73 diff. +23 – Ottimo turno per lui, con un’eccellente scelta esterna. Non era facile scegliere contro il Flamengo, pur se l’ex-squadra di Adriano si salvata da una clamorosa retrocessione dopo il campionato vinto. E invece il Cruzeiro ribalta lo svantaggio iniziale e continua i sogni scudetto. Robbo avrà il vantaggio di essere l’unico ad avere il turno casalingo tra i big, anche se la differenza reti lo sfavorisce. Ultimo turno: casa.

5. petruzzo (PetruzzaoDeGarricha), punti 72 diff. +19 – Anche per quest’anno si dovrà accontentare di un piazzamento, visto che solo cataclismi biblici potranno permettergli di ribaltare la situzione. Galeotto fu il pareggio del Sao Paulo. Ultimo turno: casa.

Primo degli esclusi, quel dany76 che aveva comandato per un po’ di giornate. Una vittoria nelle ultime sette partite, e ti saluto.


Vediamo un po’ anche il campionato reale. Hanno vinto tutte e tre! La Fluminense in rimonta a Palmeiras, il Corinthians con il Vasco e del Cruzeiro abbiamo già detto. E diciamo anche che la Fluminense ha il 90% di chance di vittoria finale: affronterà in casa il Guaranì fresco fresco di retrocessione. Che partita facile, nemmeno Cuper potrebbe riuscire nell’impresa di perdere questo scudetto.
L’ultima retrocessa uscirà dallo scontro fratricida Vitoria – Atletico Goianense.

Ah, la scadenza è fissata per Giovedì 2 dicembre ore 21:00. Questo per permettere all’Internacional di preparare al meglio la sfida contro l’Inter nella prestigiosa Coppa Intercontinentale. E non scordatevi che i primi 24 del nostro campionato si qualificheranno per la prossima Libertadores!

Rimanete collegati.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (89)