Australian Open ATP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Gen

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 24 Gen

 Nessuna
scadenza

Gio 25 Gen

 6 scadenze...

Ven 26 Gen

 11 scadenze...

Sab 27 Gen

 15 scadenze...

Dom 28 Gen

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL beh lehto 23/01 15:58 Bollettini: 1
Calcio - Campionato brasiliano: le news

"Prego, vinci pure" "No no, grazie, vinca lei"

PDF

cianfa88 - 27/10/10, 14:56

La Fluminense, tre punti nelle ultime cinque partite, è di nuovo in testa. Alla pari con il Cruzeiro, che dopo una bella rimonta non trova niente di meglio che perderne due a fila, di cui l'ultima clamorosamente in casa contro i poveracci dell'Atletico Mineiro. Fenomenale il Corinthians, ancora terzo a un punto, nonostante sia tornato solo ora alla vittoria dopo una serie di quattro sconfitte e tre pareggi. Ah, il Santos era tornato sotto, ma per non fare torti a nessuno ne ha perse altre due a fila.
Una vera e propria corsa dei ciuchi. Nessuno vuole vincerlo, questo campionato. Tanto che fino al Gremio ottavo c'è ancora speranze tangibili. E mancano solo sette turni alla fine.

Da noi la solfa è simile. dany76 è ancora in testa, ma leojunior non è riuscita a staccare gli avversari.
Che nella fattispecie sono chakat, robbo (cinque vittorie consecutive) e petruzzo, in fila indiana un punto dopo l'altro.
Quest'anno si arriverà in volata. Direi che fino alla ventesima posizione si può ancora sperare nella vittoria, ma servono ventuno punti filati.

mpisano non dovrebbe risucire a vincere (27°). Ma merita i complimenti perchè è l'unico ad aver azzeccato la vittoria dell'Atletico Mineiro di cui sopra.


Stasera turno infrasettimanale farlocco. Cioè, si attacca stasera, ma si finisce nel weekend. Un bello spezzatino.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (85)