Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cianfa88 20/04 04:58 Bollettini: 0
Calcio - Campionato brasiliano: le news

dany è bloccato in casa da un pareggio: la classifica si accorcia nuovamente!

PDF

cianfa88 - 01/10/10, 12:50

“Mio signore, ho trovato il nascondiglio di colui-il-quale-è-sopravvissuto. Posso condurla da lui.”
“Bravo, mio fido servitore lore98. Avrai come ricompensa la mano della principessa sprugola, Adesso potrò avere la mia vendetta finalmente! Sarà terribile, gli cancellerò tutte le scelte effettuate! Andiamo!”


“Ecco, mio signore. Il ragazzo abita là. Si fa chiamare dany76
“Facciamo saltare la porta”
CRASH
“Porc…il signore del male bazzano mi ha trovato! Come farò a sfuggirgli un’altra volta? Devo nascondere ciò che più ho a cuore: la password di FS!”
“Stupido insolente! Hai osato eliminarmi dal doppio! Ne pagherai le conseguenze! Il mio fedele servitore ha carpito le informazioni sulla tua password da MANKANA. Pensavi di poterti fidare di lui, ma si è venduto in cambio dell’eliminazione dei suoi avversari dal torneo di Bangok! Sei in mio potere ora! Elimerò le tue scelte del campionato brasiliano, mancano solo pochi momenti alla scadenza buahahahahah! Come sono cattivo!”
“Noooooooooo!”
“Ecco fatto! Vederti in questa miserabile condizione mi riempie di gioia! Andiamo, dobbiamo fare visita anche allo sfacciato petruzzo, che ha osato provare ad ostacolarmi!”


“Maledizione, mi ha bloccato il computer e ho pochi istanti! Devo contattare la sola persona la cui fedeltà e onestà sono sicure come le vittorie di reggina: il mio co-gm cianfa88!”
“Pronto? Sei tu, Rafa? No no, non mi ringraziare per averti suggerito la formazione della grande vittoria dell’altra sera, non c’è bisogno!”
“No, non sono Benitez! Sono il tuo amico dany! Mi devi aiutare, è questione di vita o di morte! Sceglimi l’Atletico Paranaense nel campionato brasiliano, sono stato bloccato dal nostro comune nemico, bazzano! Ti prego”
“Oh, senz’altro amico mio, fidati di me (igh igh igh)! Ciao, stai tranquillo”


griso80, chakat, ci siete? Quel povero stolto mi crede un suo amico! Allora siamo d’accordo: gli piazziamo Corinthians contro Botafogo, mentre noi andiamo sicuri con la Fluminense! Gli arriviamo a un punto di distanza, come siamo crudeli!”
“Ok, cianfa d’accordo. La grande dea klide dalle quattro braccia, nostra protettrice, saprà guidarci! Che il grande spirito di bagonghi ci protegga!”

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)