FK is coming to town...

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 16 Dic

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Dom 17 Dic

 7 scadenze...

Lun 18 Dic

 2 scadenze...

Mar 19 Dic

 6 scadenze...

Mer 20 Dic

 2 scadenze...

Gio 21 Dic

 1 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Eh che caxxooooo TheOne 16/12 10:42 Bollettini: 1
Calcio - Campionato brasiliano: le news

Autodromo Brazil

PDF

cianfa88 - 28/09/10, 11:39

Sembra di essere a Monza. (Forse tra poco dovremo dire: Sembra di essere all’EUR? Ma in questa sede non ci interessiamo di queste facezie). Oppure per restare in tema, nella bella pista di Interlagos.
Oppure sul Katoon di Mirabilandia, fate un po voi.
Sbalzi, controsbalzi, sorpassi, controsorpassi, giravolte, controgiravolte, soffitti, controsoffitti, bassi e contrabbassi.

Dopo un regno durato un bel po’, all’avvicinarsi del traguardo il vecchio leader cianfa88 sente il peso dei suoi molti anni e inizia a fare fatica. Il calendario birichino gli propina due trasferte. E così dany76 (leojunior), il GM della discordia, l’immortale, l’uomo dalle mille risorse, colui-il-quale-è-sopravvissuto dallo scontro con il Signore del Male bazzano, approfitta delle notti insonni a cullare la rampolla per studiare a fondo il campionato brasiliano. Zacchete, primo posto.

PetruzzaoDeGarricha, ovverosia petruzzo. Scottato dalla bruciante sconfitta rimediata contro capelca (63°, 37 punti e fuori dai giochi), non si è perso d’animo. Si racconta che sia andato personalmente in Brasile per studiare meglio la situazione (tra l’altro sembra che sia tornato in compagnia di una certa Luana, ex fiamma di Ronaldo e spaccalegna nella Foresta Amazzonica), e adesso dopo una lunga rincorsa rieccolo in seconda posizione con un solo punto di svantaggio.
Poi ecco l’ex capoccia. E poi griso80. E poi chakat. E poi maxd. Molto poi. Anzi, devo proprio fargli i complimenti, in quanto ha un ragguardevole score di 2-11-10. E la prima vittoria è arrivata alla ventiduesima. Cavolo, complimenti davvero.

E se la Fluminense con due vittorie consecutive è di nuovo in testa, e se il Corinthians perde al 90’ dopo aver agguantato il pari al 90’, e se la rimonta del Cruzeiro si è un po’ inceppata, l’unica cosa sicura sembra essere il doppio anticipo del turno infrasettimanale previsto per questa sera/notte. Un paio di partite interessanti, come Corinthians-Botafogo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (84)