Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Calcio - Campionato brasiliano: le news

Così parlò Zarathustra

PDF

cianfa88 - 01/06/10, 12:52

Non so di preciso quale dei tre leader del campionato brasiliano possa più avvicinarsi al Superuomo di nietzschiana memoria, ma di certo sono dei vecchi marpioni e filibustieri che proveranno a reggere fino alla fine.
Con tredici punti in cinque giornate, comandano per un’incollatura fabio, possa e OrgoglioGr, in rigoroso ordine rete-differenziale.
Vabbè, di certo non un vantaggio che significhi qualcosa, con ancora un centinaio di punti a disposizione, però intanto il commento con citazione se lo sono beccata, e come disse un saggio che si dilettava con aforismi There is only one thing in the world worse than being talked about, and that is not being talked about (motto della casata di Mourinho, nonché prontamente recepita dal suo compagno di merende MANKANA che l’ha tradotta come sono er mejo e voi nun capite un ca***).

Due inseguono a due punti di distacco: PAPETE e Avalanche. E poi attacca il gruppone, compattato dalla penuria di risultati buoni e sicuri di questi primi turni. L’unica big che per ora va forte è il Corinthians, probabilmente favorita dall’assenza dell’infortunato Ronaldo che ha giocato solo nella prima partita.
Poi tre sorprese: Cearà, Avaì e Fluminense, con le altre che arrancano. E il Flamengo ha perso pure Adriano, in procinto di partire per le rive del Tevere, decisivo per lo scudetto della passata stagione. Vabbè: l’Atletico Goianense sembra possa essere il materasso di turno.

capelca langue a metà classifica, ma difendere il titolo è un’impresa ardua. Altri nomi altisonanti nelle zone basse, traditi da qualche sconfitta di troppo. golcer ha il merito di aver fatto solo due punti.
Domani il secondo turno infrasettimanale, e poi dopo la giornata del weekend andremo in letargo per prepararsi come di deve all’evento mondiale.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (89)