FK is coming to town...

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 16 Dic

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Dom 17 Dic

 7 scadenze...

Lun 18 Dic

 2 scadenze...

Mar 19 Dic

 6 scadenze...

Mer 20 Dic

 2 scadenze...

Gio 21 Dic

 1 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Eh che caxxooooo TheOne 16/12 10:42 Bollettini: 1
Calcio - Campionato brasiliano: le news

I millemila motivi per iscriversi al campionato brasiliano

PDF

cianfa88 - 05/05/10, 11:16

1. E’ l’unico campionato di calcio che c’è mentre da noi è estate. Pensate, mentre ansimate sotto l’afa insopportabile di Milano Marittima potete vagheggiare di essere a Copacabana con stangone brasiliane che vi versano il latte di cocco. E non c’è nemmeno la scusa che è in contemporanea al Mondiale, visto che il Brasileirao starà fermo un mesetto per agevolare la Seleção nella conquista del sesto titolo.

2. Tenterete di battere il meraviglioso capelca, che ha dominato lo scorso campionato con la spumeggiante Joga Bonito. Tentateci e basta, visto che se non vincerà capelca ha detto che organizzerà una serie di conferenze obbligatorie dal titolo: I parossismi del football: breve sinossi delle migliori azioni degli ultimi duecento anni, con esplicazione dimostrativa delle tremilaquattrocento regole fondamentali che voi profani non avete speranza di poter capire.

3. Se superiamo i centoquaranta iscritti, sprugola ha promesso che organizzerà una gita sociale all’ Adriana Lima Museeum di Salvador (boezio si è sposato è non può venire).

4. La lotta scudetto sarà come sempre entusiasmante: tutti a caccia del Flamengo, con Corinthinas, Sao Paulo, Santos, Palmeiras in prima fila.

5. Se non vi iscrivete, mando corry a fare uno spogliarello sotto casa vostra, fino a che non rimane solo con un perizoma neroazzurro.

6. Potrete ammirare tanti campioni di ritorno dall’Europa. Adriano, Ronaldo, Robinho, Roberto Carlos. Sì, anche Cicinho, ma lasciamo perdere.

7. Il GM è simpatico.

8. Il divertimento sarà assicurato, visto che è impossibile che vinca la squadra favorita.

9. Sarà facilissimo vincere, in quanto MANKANA non parteciperà al torneo (solo perché non c’è una inutile classifica stagionale con cui pavoneggiarsi). Come dite? MANKANA è diciannovesimo nella classifica utenti e non vince più una mazza? Ssssshh, ancora lui non lo sa.

10. Scoprirete le quattro neopromosse: Vasco da Gama, Guarani, Cearà, Atletico Goianense.

11. Nelle notti tristi di luglio, dopo essere tornati a casa alticci dalla festa paesana, potrete seguire una partita brasiliana invece che starvene a leggere i monologhi di taus al bar.

12. Il magnifico leader della classifica utenti, Clash, non ci sarà. Dice che di calcio brasiliano non ci capisce niente. Perché, c’è qualcuno che capisce qualcosa di calcio brasiliano?

13. Non trovo più motivi, ma iscrivetevi lo stesso. Si attacca sabato.

Modificato da cianfa88 - 05/05/10, 11:17

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (84)