Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Calcio - Campionato brasiliano: le news

Vince ciccionidubrasil, rave nella storia

PDF

prech - 21/12/15, 21:58

rave trionfa anche in Brasile e dopo il successo nelle pampas argentine entra nella storia del sito come il primo a fare il double sudamericano nello stesso anno. Ora l'obiettivo è ovviamente il triplete, con l'obiettivo della Copa l'anno prossimo, e sarebbe la seconda nel palmares del talentuosissimo utente, in corsa anche per, tra gli altri, il titolo di fantasportivo dell'anno e per il fantapallone d'oro.

Nell'ultima gara è il Gremio, con una tranquilla vittoria in trasferta contro il già retrocesso Joinville, a regalare a rave il meritato titolo, mentre da ACHEROPITA a BECCIA si festeggia l'accesso diretto alla Libertadores. Naturalmente il vostro GM del Sudamerica è rimasto fuori per un punto….tanto sacrificio per nulla.

Il brasileirao, da tempo andato al Corinthians, porta in Libertadores anche l'Atletico Mineiro, il Gremio e il San Paolo, mentre la Figueirense, con una vittoria all'ultimo respiro contro la Fluminense, si salva al fotofinish. Condannate alla retrocessione l'Avaì, il Vasco e il Goias, che si aggiungono al fanalino di coda Joinville. Il campionato torna l'anno prossimo, quando Botafogo, Santa Cruz, Vitoria e America Mineiro sostituiranno le quattro retrocesse. Nel frattempo il Sud America si prepara alla nuova Copa, da febbraio si comincia.

Modificato da prech - 21/12/15, 22:00

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (89)