Australian Open ATP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Gen

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 24 Gen

 Nessuna
scadenza

Gio 25 Gen

 6 scadenze...

Ven 26 Gen

 11 scadenze...

Sab 27 Gen

 15 scadenze...

Dom 28 Gen

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL beh lehto 23/01 15:58 Bollettini: 1
Calcio - Campionato brasiliano: le news

In 4 per il titolo

PDF

prech - 23/11/15, 22:57

Su FS è ufficialmente una corsa a 4 per il titolo del brasileirao.
I protagonisti della volata sono:
- rave, recente e freschissimo vincitore del campionato argentino, campione della Copa Libertadores nel 2012 e a caccia di una doppietta sudamericana mai riuscita nello stesso anno.
- fabiscozia, a caccia del primo trionfo sportivo in sudamerica, ma ben deciso a vendere cara la pelle, viene da 8 vittorie nelle ultime 10 partite.
- Noto, da molteplici stagioni tra i migliori del calcio sudamericano, ma ancora alla ricerca dell'acuto che ne sancirebbe la splendida carriera.
- ACHEROPITA, che punta a bissare la vittoria del 2012 nel brasileirao, per diventare l'unico su FS a vincere due volte il titolo brasiliano.

Difficilmente, a due giornate dal termine, altri riusciranno ad inserirsi nella contesa; non resterà che cercare di arrivare nei primi 24 per arrivare diretti ai gironi di Copa, missione peraltro già riuscita ai primi 7 a 180 minuti dalla fine.

Mentre noi ci dilettiamo con statistiche, speranze e scongiuri, in Brasile il campionato è andato, già da qualche settimana, al Corinthians, che ha dominato questa stagione calcistica lasciando le briciole agli avversari. Secondo con distacco, ma qualificato alla Libertadores, il Mineirao, mentre manca un punto al Gremio per aggiungersi ai due di testa e andare ai gironi di Copa senza passare per le qualificazioni che probabilmente spetteranno ad una tra San Paolo, Internacional o Santos. Sul fronte salvezza lotta aperta per due posti tra Coritiba, Figueirense, Avai e Vasco; solo la matematica non condanna il Goias, mentre neanche la matematica può salvare il Joinville, che l'anno prossimo sarà in B.

Modificato da prech - 23/11/15, 22:57

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (85)