Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Calcio - Campionato brasiliano: le news

Brasileirao

PDF

prech - 30/04/15, 18:42

Apro la porta del sottoscala, cavolo ma mi daranno bene un altro ufficio prima o poi, qui si è fulminata anche la lampadina, devo ricordarmi di andarla a comprare.
La polvere dopo mesi di chiusura è dappertutto, qui non siamo ai piani alti della Premier e della Liga, dove la signora delle pulizie in bikini passa a pulire e a riordinare la scrivania in ebano e la poltrona in pelle umana. Qui il povero GM, oltre a studiare la materia cercando di capire questo benedetto Joinville neopromosso da dove viene e che possibilità ha, deve anche rassettare, fare manutenzione e cercare di abbellire il locale.
Oddio abbellire il locale, impresa difficile quando di sottoscala si tratta; neanche male che quest'anno sono riuscito ad ottenere una parte di cantina (costruendomi durante l'inverno il muro in cartongesso, tanto negli invernali facevo schifo) sottraendola alla pallanuoto dopo che in Argentina hanno fatto il Maxi-Campionato, però se poi Maxx intende buttarci dentro oltre alla Copa anche la Copa America Cile 2015 questo locale non basta più.
Ma si sa, è così per gli sport minori, qui non siamo nei piani alti della Bundes e della Serie A, dove ogni GM ha una stanza per il ping-pong, un salotto con televisore Full HD e una vasca idromassaggio nella quale intrattenersi con succinte signorine in attesa degli aggiornamenti automatici. E' il Sud America baby, uno sporco lavoro che qualcuno deve pur fare. Quindi forza, un salto all'OBI per la lampadina nuova, un colpo di straccio alla scrivania del Brasile, una stretta di mano di incoraggiamento al collega che nella mezza cantina qui a fianco segue pallanuoto e rugby (e gli hanno pure inserito a tradimento una gara 3 playoff), e poi via si parte, il 9 maggio inizia il brasileirao.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)