FK is coming to town...

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 16 Dic

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Dom 17 Dic

 7 scadenze...

Lun 18 Dic

 2 scadenze...

Mar 19 Dic

 6 scadenze...

Mer 20 Dic

 2 scadenze...

Gio 21 Dic

 1 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Eh che caxxooooo TheOne 16/12 10:42 Bollettini: 1
Calcio - Campionato brasiliano: le news

Vincerà il meno stanco

PDF

prech - 23/10/14, 19:34

Diciamocelo chiaramente...in testa al campionato brasiliano si tengono ritmi da comoda salvezza.
Quattro punti nelle ultime quattro partite per la capolista Cruzeiro non lasciano certo incantati, il problema è che dietro non fanno meglio: l'unico a recuperare qualcosa negli ultimi tre turni è il Corinthian, ma nel lungo periodo non sembra esserci nessuno in grado di recuperare dai 7 ai 10 punti nelle ultime otto partite.
Si va verso una clamorosa doppietta della raposa, che non ha ancora trovato nessun cacciatore in grado di fermarla.
Sul fondo della classifica si accende la lotta per non retrocedere: gli ultimi 5 cominciano a staccarsi, e di questi se ne salverebbe solo una, ma a preoccupare è anche lo Sport Recife, un solo punto nelle ultime 5 partite (peggiore della lega). Male per non dire malissimo il Botafogo, che cerca un miracolo per abbandonare il penultimo posto in classifica.
Su FS alextato approfitta della vittoria 1-0 del Gremio per scavalcare chakat caduto nel tranello Atletico Mineiro (che regala un punto al Bahia che veniva da tre sconfitte consecutive).
Non ne approfittano galles e cannolo, ralentati dal pareggio del San Paolo e dal ko interno dello Sport Recife, si rifa sotto invece marbinn che azzecca il Corinthians vittorioso e si iscrive allo sprint finale.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (84)