Australian Open ATP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Gen

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 24 Gen

 Nessuna
scadenza

Gio 25 Gen

 6 scadenze...

Ven 26 Gen

 11 scadenze...

Sab 27 Gen

 15 scadenze...

Dom 28 Gen

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL beh lehto 23/01 15:58 Bollettini: 1
Calcio - Campionato brasiliano: le news

Fine del girone di andata - fuga Cruzeiro

PDF

prech - 08/09/14, 17:05

Dopo la tragedia estiva del mondiale brasiliano, con la disonorante eliminazione in semifinale contro i tedeschi per 1-7, e visto trionfare i rivali argentini in Copa Libertadores, i brasiliani provano a consolarsi con il brasileirao.
Al termine del girone d'andata fuga clamorosa dei campioni in carica del Cruzeiro, che provano il bis. La raposa guida con 43 punti, ben 7 in più del più immediato inseguitore, il San Paolo, con Internacional e Corinthians rispettivamente a -9 e -10.
Sul fondo della classifica peggior attacco e seconda peggior difesa del campionato per il Criciuma, che fa punti solo quando le gioco contro io. Questo innegabile talismano le permette di posizionarsi, nonostante tutto, in quartultima posizione, sopravanzando per il momento Coritiba, Bahia e Vitoria. Naviga in cattive acque anche il Palmeiras, mentre sembrano destinate ad una annata di transizione Flamengo Botafogo e Atletico Paranaense.

Nella nostra classificona invece il bucaniere del Sud America chakat continua a sopravanzare di 2 punti kalen ma i filibustieri rave, cannolo e la new entry alextato a -3 non ci pensano neanche ad arrendersi. Detto che il campione in carica dany76 ha definitivamente abdicato (-17 dalla vetta per lui, anche peggio del vostro GM), possiamo dire che per molti il campionato resta aperto. Per tutti gli altri ricordo la corsa ai posti che qualificano ai gironi della Copa Libertadores evitando la ammucchiata dei gironi di ripescaggio.

So che siete tristi perchè la Vuelta non è andata proprio bene, perchè al mondiale di volley avete scelto Italia contro Portorico (ingenui) e in NFL avete pensato che i Patriots vincevano facile la prima in trasferta. Continuate comunque a scegliere per il brasileirao, alla fine a loro quest'anno è andata sicuramente peggio...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (85)