Coppa Davis

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Gen

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 24 Gen

 Nessuna
scadenza

Gio 25 Gen

 6 scadenze...

Ven 26 Gen

 12 scadenze...

Sab 27 Gen

 15 scadenze...

Dom 28 Gen

 12 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Saluti da Cuba rizz23 23/01 21:55 Bollettini: 1
Calcio - Campionato brasiliano: le news

Quelle tappe per velocisti...

PDF

prech - 08/06/14, 17:28

Sarà che è appena finito il giro d'Italia, e che già si sente profumo di Tour de France, ma queste prime 9 giornate di brasileirao in attesa del mondiale somigliavano tanto a quelle prime tappe di un GT; quelle per intenderci per i velocisti, dove i favoriti hanno come unica preoccupazione quella di stare davanti per evitare capitomboli inopportuni e di prestare attenzione al vento e ai ventagli.
Tappe che all'apparenza sembrano innocue, se tutto va bene, ma che possono essere disastrose se invece ti distrai un attimo e paghi puntualmente il conto alla sfiga.

A tal proposito credo che difficilmente da massy70 in giù qualcuno lotterà per vincere, ma mi è un po' avvilente che dopo 9 giornate solo 98 fantaallenatori lottino per il trono di dany76. Mentre il campione in carica naviga in 27° posizione con evidenti difficoltà a fare punti in trasferta, la classifica è guidata da Wannadeiro75 by andyandy che con 8 vittorie e un pareggio comanda con un punto di vantaggio su un trio di inseguitori che il calcio sudamericano qui su FS lo hanno dominato negli anni: chakat,rave e cirello. Sicuramente loro ai ventagli sono stati attenti.

Salvata con una manovra degna del miglior Blatter da una nefasta retrocessione, la Fluminense occupa un egregio secondo posto in compagnia di San Paolo, Corinthians e Internacional, all'inseguimento della lepre Cruzeiro che corre 3 punti avanti a tutti. Deludenti invece gli inizi di stagione di Flamengo e Botafogo...male, malissimo, malissimissimo la Figueirense che sembra destinata ad una annata di sofferenza. Dopo un inizio di assestamento prende quota la Chapecoense, vittima designata dalla maggior parte di noi: con 6 punti nelle ultime 3 partite il Furacao do Oeste risale posizioni e ci regalerà un mesetto abbondante su cui meditare prima della prossima scelta.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (85)