Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Raghnar21 28/03 20:04 Bollettini: 0
Calcio - Campionato brasiliano: le news

Primi Verdetti

PDF

prech - 04/11/13, 19:37

Sei giornata al termine nel brasileirao e stanno arrivando i primi verdetti di questa stagione che precede il Mondiale in terra brasiliana.
Il Cruzeiro con un goal di Everton Ribeiro porta a 13 il vantaggio sulla più diretta inseguitrice, che ora è l'Atletico Paranaense. Nel prossimo turno con una vittoria contro il Gremio, terzo, e un passo falso della squadra del Parana', la Raposa potrebbe festeggiare il titolo.
Al Maracana' la rivalità più sentita, quella tra Flamengo e Fluminense, vede la vittoria dei primi, con la Flu clamorosamente ad un passo dalla zona retrocessione dopo i recenti splendori.
Sul fronte retrocessione saluta tutti il Nautico, vera e propria gioia di molti allenatori qui su FS, che con soli 17 punti in 32 partite è la prima retrocessa. Il suo posto verrà preso dal Palmeiras che proprio ieri ha festeggiato la promozione dopo un solo anno di purgatorio.
Su FS sappiamo con certezza che da possa in giù non potrete vincere il campionato brasiliano. Per il resto per il momento in vetta abbiamo dany76 e kobefree, ma nei primi 8, raccolti in 4 punti, abbiamo veri e propri santoni del sito, quindi lungi da me lanciare un pronostico.
360 minuti vi separano dalla vittoria del più importante campionato di calcio sudamericano, continuate a lottare.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (89)