FK is coming to town...

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 16 Dic

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Dom 17 Dic

 7 scadenze...

Lun 18 Dic

 2 scadenze...

Mar 19 Dic

 6 scadenze...

Mer 20 Dic

 2 scadenze...

Gio 21 Dic

 1 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Eh che caxxooooo TheOne 16/12 10:42 Bollettini: 1
Calcio - Campionato brasiliano: le news

Fuga per la vittoria

PDF

prech - 01/10/13, 12:14

Non sto parlando del famoso film con Pelè ed un improbabile Silvester Stallone portiere para-rigori, ma dell'incredibile campionato del Cruzeiro, che saluta la compagnia e vola dritto verso il terzo titolo.
La Raposa ha infatti ben 11 punti di vantaggio su Botafogo e Gremio. Mentre il Botafogo di Seedorf perde in casa contro il Ponte Preta, penultimo, tradendo il 16% di noi, il Cruzeiro vince a Porto Alegre contro l'Internazionale e allunga ulteriormente in classifica.
Dietro, detto del crollo del Botafogo, ottengono risultati negativi, o molto negativi, anche le altre grandi del campionato. Il Timao sprofonda 0-4 in casa della Portuguesa, inutile riportare i commenti dei 7 tecnici di FS che avevano riposto fiducia nel Corinthians; cade anche il Tricolor in casa contro il Gremio: un Dida formato finale di Champions di Manchester difende il goal di Edu Vargas e riporta il Gremio al secondo posto in coabitazione con il Botafogo.
Il periodo no del Vasco sta assumendo i contorni della tragedia: lo 0-0 di Salvador col Bahia infatti, è come una sconfitta. Le vittorie di tutte le dirette concorrenti per la salvezza infatti fanno piombare il Vasco all'inferno, la fine del Palmeiras è dietro l'angolo.

Da noi kobefree sta cercando di emulare il Cruzeiro e allunga decisamente in classifica: 5 punti di vantaggio sul secondo a FS non sono assolutamente pochi. Vedremo se resisterà e soprattutto se Chakat, bazzanofc e compagnia riusciranno a reggere psicologicamente al veleno del black mamba e a restare in scia sperando in un suo difficile passo falso.

Non importa se quando ti scegli alla mattina sei una raposa o un black mamba, l'importante è che continui a correre!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (84)