Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Sciupà 18/04 14:58 Bollettini: 0
Calcio - Campionato brasiliano: le news

Finalmente la Confederations Cup

PDF

prech - 12/06/13, 21:05

Voglio dire, appena 18 giorni fa eravamo in attesa dell'inizio del campionato, poi questi nel giro di poco più di tre settimane, ci hanno già sparato in rapida successione cinque, e dico cinque, giornate di campionato.
Alla faccia di chi si ferma è perduto!
Ora finalmente, con la Confederations Cup, prestigiosissimo torneo che vuole inaugurare gli stadi del mondiale dell'anno successivo, per un po' si fermeranno e ci faranno riordinare le idee.
In testa al campionato, dopo questa velocissima prima parte di stagione, troviamo il Coritiba con 11 punti, anche se la Fluminense deve recuperare una partita e potrebbe superare i bianconeri di un punto.
Deludente invece l'inizio di stagione del Santos, travolto dal mercato e dalla cessione della stellina Neymar al Barcellona.

Da noi conducono i giochi, in attesa dei recuperi gli eterni kobefree e fosco con 13 punti in 5 gare, da dietro solo malik può rientrare sfruttando i recuperi.

Adesso sognate pure ad occhi aperti o leccatevi le ferite, godetevi la Confederations Cup e preparatevi ad una estate caldisssima!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)