Mondiali Hockey

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 7 scadenze...

Ven 27 Apr

 17 scadenze...

Sab 28 Apr

 18 scadenze...

Dom 29 Apr

 8 scadenze...

Lun 30 Apr

 4 scadenze...

Mar 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL golf boezio 26/04 11:11 Bollettini: 0
Calcio - Campionato brasiliano: le news

ACHEROPITA CAMPEAO!!!

PDF

prech - 26/11/12, 20:59

Avevano affidato le loro possibilità di titolo a due squadre senza troppe motivazioni: scelte originali e coraggiose quelle di OrgoglioGr e Bedu che avevano selezionato il già retrocesso Palmeiras in casa contro l'ancor più retrocesso Atletico Goianiense e il quasi salvo Nautico che sfidava il pericolante Bahia.
Il leader del campionato Acheropita credeva coraggiosamente nel colpaccio esterno della pericolante Portuguesa sul campo del demotivato Internacional, per cercare di difendere il primo posto.
I goal di Luis Ricardo e Marcelo Cordeiro consegnano al Portuguesa la salvezza e al Maira 09 Juniors i 3 punti che valgono il titolo di Campeao! Il risultato di Porto Alegre infatti, unito alla sconfitta della Palestra Italia e al pareggio del Nautico Recife, consegnano 4 punti di vantaggio alla capolista ad un turno dalla fine.

Assegnato quindi il titolo con un turno di anticipo, e detto anche che i primi 14 hanno conquistato matematicamente la qualificazione alla ns. prossima Copa Libertadores, gli unici a dover competere con decisione e sangue freddo all'ultimo turno saranno gli occupanti dalla 15 alla 41: certo a qualcuno servirà un miracolo per ambire ai primi 23 che portano al trofeo continentale, ma a FS, come si sa, mai dire mai.

Preparate il costume con le piume e puntate la ballerina col mini tanga più mini: l'ultima samba è alle porte.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (85)