Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 18/04 23:12 Bollettini: 0
Calcio - Campionato brasiliano: le news

Sarà una storia a 2?

PDF

prech - 11/09/12, 15:14

La ventitreesima giornata sembra aver deciso che la assegnazione del brasileirao 2012 sarà una storia a due: mentre il Tricolor mantiene la testa della classifica espugnando Porto Alegre grazie ad una rete di Fred, il Galo ritrova Ronaldinho e supera con un perentorio 3-0 un Palmeiras sempre più allo sbando. Continua così la fuga a due di Fluminense e Atletico Mineiro, anche perchè alle spalle crollano tutti.
Clamoroso tonfo interno del Vasco da Gama: i Cruzmaltinos vengono travolti in casa 0-4 dal Bahia, condannando il 17% di noi ad una inopinata sconfitta interna.
Cade anche il Gremio in casa del Timao e perde così l'aggancio col duo di testa. Dopo 10 minuti i padroni di casa conducono già 2-0 e i goal nella ripresa, uno per parte, non servono ad altro che a fissare il punteggio per 3-1.

20 squadre in 6 punti indicano il livello di equilibrio di cui gode il brasileirao qui su FS; la competizione è sicuramente appassionante, anche perchè con un solo passo falso vedi tracollare sogni e posizione in classifica. Al comando si issa Crown Plaza di Kikar grazie al successo del Botafogo di Seedorf sul Nautico. Solo 1 il punto di vantaggio sul più diretto inseguitore OrgoglioGr, travolto dalla furia del Bahia. A conservare le speranze di primato dell'ex-capolista il turno da recuperare affidato all'Atletico Mineiro che il 27-09 farà visita al Flamengo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)