FK is coming to town...

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 16 Dic

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Dom 17 Dic

 7 scadenze...

Lun 18 Dic

 2 scadenze...

Mar 19 Dic

 6 scadenze...

Mer 20 Dic

 2 scadenze...

Gio 21 Dic

 1 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Eh che caxxooooo TheOne 16/12 10:42 Bollettini: 1
Calcio - Campionato brasiliano: le news

Sarà una storia a 2?

PDF

prech - 11/09/12, 15:14

La ventitreesima giornata sembra aver deciso che la assegnazione del brasileirao 2012 sarà una storia a due: mentre il Tricolor mantiene la testa della classifica espugnando Porto Alegre grazie ad una rete di Fred, il Galo ritrova Ronaldinho e supera con un perentorio 3-0 un Palmeiras sempre più allo sbando. Continua così la fuga a due di Fluminense e Atletico Mineiro, anche perchè alle spalle crollano tutti.
Clamoroso tonfo interno del Vasco da Gama: i Cruzmaltinos vengono travolti in casa 0-4 dal Bahia, condannando il 17% di noi ad una inopinata sconfitta interna.
Cade anche il Gremio in casa del Timao e perde così l'aggancio col duo di testa. Dopo 10 minuti i padroni di casa conducono già 2-0 e i goal nella ripresa, uno per parte, non servono ad altro che a fissare il punteggio per 3-1.

20 squadre in 6 punti indicano il livello di equilibrio di cui gode il brasileirao qui su FS; la competizione è sicuramente appassionante, anche perchè con un solo passo falso vedi tracollare sogni e posizione in classifica. Al comando si issa Crown Plaza di Kikar grazie al successo del Botafogo di Seedorf sul Nautico. Solo 1 il punto di vantaggio sul più diretto inseguitore OrgoglioGr, travolto dalla furia del Bahia. A conservare le speranze di primato dell'ex-capolista il turno da recuperare affidato all'Atletico Mineiro che il 27-09 farà visita al Flamengo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (84)