Tour de France

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Lun 23 Lug

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mar 24 Lug

 6 scadenze...

Mer 25 Lug

 6 scadenze...

Gio 26 Lug

 6 scadenze...

Ven 27 Lug

 8 scadenze...

Sab 28 Lug

 12 scadenze...

BAR FANTASPORTAL clamorosi errori che decisero chi era un... corry 22/07 23:00 Bollettini: 1
Calcio - Campionato brasiliano: le news

Mineiro campione d'inverno ( ? ), ma il Flu si avvicina

PDF

prech - 27/08/12, 23:11

Ronaldinho incanta con un goal strepitoso e regala al Mineiro il simbolico titolo di campione di inverno brasiliano. Nonostante il pareggio in pieno recupero del Cruzeiro, l'Atletico Mineiro rimane primo in classifica con un solo punto di vantaggio sul Fluminense.
Il Tricolor con una doppietta di Thiago Neves espugna infatti il Sao Januario per 2-1 mandando in Vasco da Gama in piena crisi e a -8 dalla vetta. Alle spalle del duo di testa c'è il Gremio che con una rete al 7' del primo tempo di Elano vince in trasferta il derby di Porto Alegre con l' Internacional.
Nonostante la sconfitta che gli costa l'aggancio a quota 46 da parte di acheropita, rimane campione d'inverno per differenza reti il Crown Plaza di kikar. Il vantaggio di 3 punti sul più diretto inseguitore non lascia però del tutto tranquillo il duo di testa, che osserva con particolare preoccupazione il temibilissimo rave che con il suo mitico team ciccioni du brasil rimane in posizione di lancio per la clamorosa rimonta.
Da domani prima giornata di ritorno, scelte riaperte e possibilità per quasi tutti di lottare o per il titolo o per la prossima Libertadores.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (85)