Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Calcio - Champions League: le news

Non abbassare la guardia

PDF

Dany76 - 24/11/11, 11:32

Caro Napoli, il titolo è per te.
Caro Napoli l'impresa sul Manchester City deve concludersi fra 15 giorni per avere effetto ed è necessario vincere in casa del Villareal ultimo a zero punti eccetera eccetera.
Cara Inter per te è arrivato un inaspettato primo posto dopo la prima giornata con i turchi chi l'avrebbe mai detto anche se il girone è davvero deprimente.
Caro Milan il Barca si può battere ma si può anche rischiare di prendere una goleada, spera di rivederlo il più tardi possibile in questa coppa.
Iniziano a fioccare le qualificate alla seconda fase e già siamo di fronte ad alcune sorprese, una tra Valencia e Chelsea non ci sarà con le inglesi che rischiano di portare avanti solamente due squadre... o se il Basilea facesse il miracolo solo una quel bistrattato Arsenal che ha fatto fuori un Udinese sprecona! Fantacalcio ? Magari alla fine ne saliranno in 4 ma ci auguriamo di no. Stesso discorso per le spagnole che però portano forse le due più forti e le favorite per la vittoria finale.
Altra sorpresissima è l'Apoel che di cipriota ha davvero poco ma con il pareggio di ieri in Russia elimina una tra Zenit e il Porto.

A casa nostra la matematica non premia ancora nessuno anche se estiqaadziche finalmente pareggia dopo nove vittorie è virtualmente qualificato, e anche Pumaye e capelca sono vicini alla metà. Per gli altri l'arrivo in volata è quello che più si addice a rizz23 e Seb, mentre marti si prende il miglior ranking della competizione e sogna il poker!

Due settimane ancora e poi si parlerà di ottavi, sorteggi e interculo o milanculo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (134)