Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Calcio - Champions League: le news

Equilibrio

PDF

Dany76 - 15/09/11, 08:55

Volevo iniziare subito a sviscerare numeri, curiosità ed altri aneddotti sulla prima giornata di coppa, ma vorrei iniziare a comunicarvi che mi è tornata voglia di commentare su FS... quindi già di giovedi avete un commento su questa prima giornata e fanta giornata.

Equilibrio sicuramente quello che non ti aspetti, in sedici partite sono state realizzate 33 reti ben lontanto dalle 44 dell'anno scorso con le goleade di Barca,Arsenal,Valencia e Chelsea; i più critici mi diranno che ci sono stati degli scontri di pari livello ma invece in due dei tre scontri più equilibrati abbiamo avuto le unice vittorie con due gol di scarto Bayern col Villareal e Chelsea con il Leverkusen.

Per una volta dobbiamo gioire di due pareggi in trasferta delle nostre squadre, ottimo quello del Milan contro il Barca e direi invece fondamentale quello del Napoli per cui ho tifato anche io (squadra per cui tifo solo 1 volta in campionato), visto l'ottimo approccio tecnico e mentale alla sfida.

La nota dolente arriva da casa nerazzura e sarà difficile trovare la via d'uscita a questa crisi.
Purtroppo per i 25 che l'hanno scelto la strada sarà in salita, e anche per chi non ha scelto il Real Madrid in trasferta la vittoria è stata una chimera.

Chiudo questo articolo con un calciatore Ryan Giggs che a 38 anni non finisce di stupire!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (134)