Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Calcio - Champions League: le news

Si ricomincia

PDF

Dany76 - 13/02/11, 08:35

C'eravamo lasciati o almeno MANKANA vi aveva lasciati prima dell'ultimo turno, promettendovi di parlare di percentuali di qualificazione al primo turno del Masters dopo aver raggiunto la finale senza finalista in Australia oppure i quarti di finale senza quartista a Wimbledon e invece non vi ha parlato nemmeno dei qualificati. Come sempre e per sempre solo PAROLE PAROLE PAROLE.... soltanto PAROLE, visto l'arrivo imminente del Festival di Sanremo tanto caro ai nostri datori di lavoro.

Adesso dovrei dirvi perchè si è qualificato Marti LYON al posto di NEWCASTLE ma non credo ve ne fregherebbe qualche cosa.

In questo momento l'unica cosa che mi sento di dirvi e di ricordare di scegliere per gli ottavi che avranno inizio martedi 15 e dureranno un mesetto tanto per complicare le vostre scelte soprattutto dei marcatori che con tanto impegno e pazienza il sottoscritto ogni anno scova nelle rose di mezza Europa.

Sperando che forzagenoa faccia il suo compito seguito a ruota dalle italiane, che hanno un turno abbastanza facile visto il lotto possibile degli avversari, vi saluto e vi auguro un pessimo Festival di Sanremo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (134)