Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Calcio - Champions League: le news

Ci scuseranno...

PDF

Dany76 - 21/05/10, 08:17

di sicuro sia Ventroux che Aldo89 per non aver fin ora ricevuto nessun commento ed aver lodato il loro accesso alla finale di Champions che "stranamente" si svolgerà di sabato in quel di Madrid.
Purtroppo problemi redazionali e l'impegno del capo redattore Mankana nell'ATP non ci hanno permesso di compiere il nostro dovere.
Proviamo ora a porre rimedio, nelle semifinali non c'è stata storia e per jakomino e kobefree una doppia sconfitta e un totale di 0-5 che non ammette repliche lamentele o altre considerazioni.
Ventroux prima dell'utente torinese e torinista prossimo all'addio su FS aveva eliminato ange86 e Hazzard01 e cosi ha portato la rappresentante italiana Sporting Ancona alla finalissima!
Scalpi più importanti per la Sicilia Bedda che prima del campione decaduto aveva eliminato il campione dei campioni oeb e il superincredibilecampionissimo MANKANA (capito perchè non commenta più!).

Se non ho guardato male il siculo si è giocato entrambe le finaliste mentre il marchigiano ha ancora un inter extra ma chissà se servirà.
In attesa del verdetto di domani sera vi lascio con un ricordo dei due allenatori ... chissà se Mou riuscirà ad arrestare anche Van Gaal.
Van Gaal
vs
Mourinho

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (134)