Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Calcio - Champions League: le news

William Wallace

PDF

MANKANA - 25/02/10, 14:14

L'OPINIONE

La pagina è mia e finche non mi verrà tolta, giustamente aggiungo ci farò quello che mi pare, tenendo fede a punti cardine a me cari quali la mancanza di banalità, il rispetto delle opinioni e una dialettica priva di calate di stile, naturalmente priva anche di punteggiatura corretta.

Se dovessi soppessare l'eLETTURATO medio di questa pagina intelligenza e furbizia m'imporrebbero di non esprimere il pensiero che sto per fare con l'enfasi che con cui lo farò, ma siccome non sono dotato ne della prima ne della seconda dote pocanzi elencate io ve lo dico.

William Wallace alias Josè Mourinho , non sono tanti i personaggi che seguirei in una battaglia, loro due sono tra questi.
Il fantamondo sa che non sono dell' Inter ma uno che in conferenza stampa non è mai scontato come lui, uno che dice cose scomode alternandole a quelle scomodissime, uno che si abbandona a gesti plateali come facciamo tutti noi, ma che sgorgano dal cuore, uno che carica Balotelli al suo ingresso come ha fatto lui ieri sera, beh è degno di tutta la mia stima, non sono mica sempre d'accordo con lui e con quello che dice, spesso no, ma questo non m'impedisce di stimarlo alla follia.
Juventino, Milanista, Romanista(nonno Renato è un esempio tranquillo), non importa, se fosse il vostro allenatore lo seguireste in ogni battaglia, questo qua è un uomo, in un mondo di falsi, banalotti e immorali personaggi e allora grazie JOSE'.

IL PUNTO

L'Inter vince 2-1 che come dice Landers è diverso da 1-0, perchè la matematica espressa in EURO è diversa, ce ne accorgiamo sia quando facciamo la spesa che sui campi di calcio.
Sarà durissima uscire indenni dallo Stamford bridge, il 51% per me è tutto dalla parte dei Blues.
Potremmo e dovremmo trovarci ad i quarti con alcune squadre poco pubblicizzate a Settembre.
Il Siviglia per esempio, che grazie all' 1-1 a Mosca mette una serie ipoteca sul proseguio del suo cammino.
Ancor di più lo fa il Bordeaux di Juventina memoria, che espugna il Georgios Karaiskakis Stadium con un gol di Ciani.
Fatico a credere che il Porto infoltirà ulteriormente la categoria outsider perchè il 2-1 sull Arsenal sembra un eredità poco cospicua per poter bastare.
Il Barcellona dopo aver sofferto le pene dell' inferno a Stoccarda esce indenne pareggiando 1-1 grazie ad IBRA.
Capitolo a se merita il Real Madrid, esce sconfitto solo 1-0 dallo stadio Gerland di Lione, ma la sensazione di non avere ne capo ne coda il supermarket madrileno continua a darla in modo inequivocabile.
Brutta pagina a Monaco di Baviera, un Fiorentina inipotizzabilmente frizzantissima, tiene in scacco il Bayern per 90 minuti, nei quali si era piegata solo ad un calcio di rigore che aveva impattato il vantaggio di Kroldrup. Poi sale in cattedra il sig. Øvrebø , non nuovo ad errori cosi eclatanti, concedendo un gol in fuorigioco di Klose di 73 metri. Aspetto difese della categoria da parte di Dany76.
Chiusura ed elogio totale al Milan, chissa quanti tra qualche tempo ricorderanno leggendo il tabellino che recita 2-3 per il Man U. il bellissimo primo tempo della truppa di Leonardo, il calcio è strano, la fortuna da e toglie e la competizione probabilmente è scivolata di mano, ma mi sento di fare i complimenti sia per la prestazione sia per la straordinaria ed inaspettata, almeno per me, annata dei rossoneri.
Tutto il senso della vita sta nel primo gol di Scholes, come anche nel gol di Inzaghi nella finale di Atene 2007.
Questa dedica è per chi odia sentir parlare di fortuna, elemento "chimico" invece principale di qualsiasi impresa.

IL GIOCO

A chi chiede che questa pagina si componga solo di una news riguardante la fantacompetizione faccio vedere cosa sarebbe venuto fuori dando fondo alla fantasia.

Jakomino-Calandre 2-0
Delbos-Cianfa88 2-1
Hazzard-Ventroux 1-0
ange86-markigiana 0-2
Achix-Boezio 2-1
Kobefree-migno 3-1
Mankana-aldo89 3-1
Oeb-Chrissnow 3-1

Sette vittorie in casa e impresa corsara di Markigiana, 24 scelte Bayern Monaco su 32 totali, i pochi che escono dal coro ci rimettono le penne, anche se il Bordeaux di Boezio merita una citazione, cosi come anche il doppio Sevilla di Ange che spalanca la strada dei quarti al già citato Markigiana.
Il ritorno permetterà di sbizzarrirsi di più, potendosi basare anche sui risultati dell' andata, sicuramente vedremo anche qualche scelta kamikaze dettata dalla paura ormai di uscire, giocare che so un doppio Barcellona potrebbe permettere recuperi per questo turno, ma complicherebbe di molto il resto della competizione, ad ognuno la sua scelta.

PERSONALE COMMENTO ALLA NEWS SEZIONE "IL GIOCO"....

BAH....

Modificato da MANKANA - 25/02/10, 14:18

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (134)