CdM Femminile Biathlon

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Lun 10 Dic

clicca per mostrare scadenze 1 scadenze...

Mar 11 Dic

 2 scadenze...

Mer 12 Dic

 1 scadenze...

Gio 13 Dic

 5 scadenze...

Ven 14 Dic

 11 scadenze...

Sab 15 Dic

 12 scadenze...

BAR FANTASPORTAL ma si può Seb 09/12 23:04 Bollettini: 0
Calcio - Champions League: le news

O'SHEA

PDF

Dany76 - 30/04/09, 08:19

Attaccanti più forti al mondo, centrocampisti offensivi col vizietto del gol e alla fine l'unico gol in 180 minuti di semifinali è stato realizzato da John O'Shea un terzino destro o difensore centrale alcune volte utilizzato davanti alla difesa.

Due partite abbastanza scialbe soprattutto per l'atteggiamento di Chelsea ed Arsenal atte a limitare i danni. I blues ci sono riusciti mentre ai gunners è andata bene cosi, ma per entrambe non vedo grosse possibilità al ritorno.

Chi può invece dirsi felice dei risultati e del suo risultato è burik che con un perentorio 2-0 a galles vede la finale di Roma sempre più vicino.
A proposito di Galles non possiamo non ricordare le 800 presenze di Giggs con i Red Devils e la sua elezione a miglior giocatore della Premier League nella stagione 2008/2009 dall'associazione calciatori inglese.

Nell'altra semifinale l'inquietante Marcellone a Rostock( non so perchè mi ricorda Pacciani) nonostante il Chelsea riesce a imporsi allo zero assoluto di OrgoglioGr ma si sa il campione riesce sempre nell'impresa di ribaltare le sfide al ritorno. Ci riuscira anche la prossima settimana ?

Stay con il 1 maggio e la festa di "tutti" i GM-LAVORATORI.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (129)