Campionato Pallavolo Femminile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Ott

clicca per mostrare scadenze 3 scadenze...

Gio 25 Ott

 6 scadenze...

Ven 26 Ott

 14 scadenze...

Sab 27 Ott

 21 scadenze...

Dom 28 Ott

 8 scadenze...

Lun 29 Ott

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL soelden corry 23/10 23:24 Bollettini: 1
Calcio - Champions League: le news

X Y Z

PDF

Dany76 - 01/05/08, 09:47

Esiste l'X Factor, la trasmissione che cerca la nuova stella del pop italiano; esiste il fattore Y, la somma di punti a partire da una data W di gare ciclistiche che permette di attribuire la vittoria in una gara; abbiamo anche il fattore zeta, non solo nel ciclismo, la velocità di scelta spesso nell'ultimo turno; poi tutti noi conosciamo anche il fattore C, detto anche K, per uno dei suoi principali esponenti.

Ma qui stiamo giocando la Champions League, mica pizza e fichi, e ci sono dei gironi importantissimi nella prima fase che determinano un ranking che il vosto GM stila ogni volta che inizia la fase a eliminazione diretta. A cosa serve questo ranking? In caso di parità di reti fatte all'andata e al ritorno e parità di gol fatti in trasferta assegna la vittoria ai "rigori" a chi ha il miglior ranking dopo la prima fase.

AntiTeam e OrgoglioGr ringraziano, ILGUERZO e forzagenoa escono con l'onore delle armi.

Nella prima semifinale ILGUERZO doveva sperare in un pareggio con almeno due reti del Liverpool o in una sconfitta ma con tanti gol fatti per poter passare il turno; ma nulla ha potuto e l'1 a 1 dei tempi regolamentari premia AntiTeam.

Nella seconda, forzagenoa ci prova in tutti i modi a ribaltare il risultato dell'andata, ma coi pochi gol realizzati non poteva fare di più; complimenti a OrgoglioGr.

Per la presentazione dei due finalisti c'è tempo fino al 21 maggio; sperando di non rivederli anche nel prossimo commento dell'Uefa vi saluto e do la linea a Raimondo Vianello e a Kay Rush.

Modificato da fede - 01/05/08, 11:29

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (129)