Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Calcio - Champions League: le news

E ridagli agli inglesi

PDF

marbinn - 13/02/16, 17:56

Si rialza il sipario sul maggior torneo continentale, amici milanisti non serve che vi ricordi dove potete vedere tutta la champions fino al 2018....
Cinque mesi fa mi auguravo una debacle dei nostri rivali inglesi, per colpa del coefficiente naturalmente. Direi di essere stato buon profeta solo col PSV, capace di mandare in EL i Red Devils; le altre armate britanniche sono passate assieme alle nostre due rappresentanti. Poteva andar meglio.

Adesso partono gli ottavi, obiettivo sconfiggere il mostruoso Barca, e soprattutto il suo tridente; il sorteggio ha messo sulla loro strada i ragazzi di Wenger, esperti ma eterni incompiuti, difficile la sorpresa. Abbastanza chiuso anche il pronostico della sfida fra Kiev e Citizens, mentre non scommetterei un cent su Benfica-Zenit piuttosto che PSV-Atletico. Figurarsi su PSG-Chelsea o su Gent-Wolfsburg, match che poco si prestano per le nostre giocate.

Le italiane? La Juve affronta un Bayern in periodo così cosi, se non prende gol in casa passa e io la giocherei in trasferta. La nuova Roma di Spalletti è assolutamente illeggibile, ma se fossi in posizione di svantaggio la giocherei come base all'andata.

Nel nostro tabellone salta subito all'occhio l'assenza del campione in carica delbos, e pure del vicecampione.... aria nuova, ma fino a un certo punto. I protagonisti sono sempre quelli, da nelspruit a srabadori, senza voler dimenticare nessuno e sottolineando che lehto e rave hanno addirittura due squadre. Ahò, so' bravi questi....

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (134)