Europa League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Lun 23 Set

clicca per mostrare scadenze 4 scadenze...

Mar 24 Set

 8 scadenze...

Mer 25 Set

 3 scadenze...

Gio 26 Set

 4 scadenze...

Ven 27 Set

 7 scadenze...

Sab 28 Set

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Io aggiungo solo che corry 23/09 10:24 Bollettini: 0
Calcio - Champions League: le news

Sono mancati solo i calci di rigore

PDF

Dany76 - 09/03/07, 09:25

In questi ottavi di finale parte seconda non ci siamo fatti mancare nulla, vittorie in trasferta inutili come quella del Barcelona, vittorie in trasferta utilissime come quella dell'armata di Spalletti, il "buon" Don Fabio eliminato agli ottavi per la gioia di molti italiani e non solo di molti taus, una vittoria ai supplementari quella del MilanKakà (leggetelo come volete), addirittura un gol di Ballack e anche purtroppo un finale da far west in quel di Valencia sicuramente non all'altezza dello spettacolo cui dovremmo assistere nella massima manifestazione europea.

Esaminiamo ora i nostri otto match :

L'indomabile Reggae dopo la sconfitta all'andata passa in vantaggio grazie alla vittoria di misura del Chelsea ma nel finale frankcami ringrazia Larsson che rimette in parità l'incontro.

Il solito Marti forte del doppio vantaggio dell'andata si arrocca in difesa, tra l'altro giocandosi l'Arsenal che in futuro non servirà più a niente vista la sua eliminazione, resiste all'inutile assalto di Kalen ipnotizzato dal bravissimo portiere polacco Boruc.

Corry mantiene la sua porta imbattuta aggiudicandosi anche il ritorno mentre lokomotiv era impegnato a scrivere un commento del biathlon.

Mashimaro non contento della vittoria dell'andata va ad espugnare anche il campo mai facile di casa Malik che potrà cosi concentrarsi sulla fase decisiva dell'NBA.

Aleguidiottantuno recupera la sconfitta di misura e si impone ai supplementari su uno sfortunato Zack in virtù del miglior piazzamento nel girone di qualificazione.

Stessa sorte è toccata a sveagruva che sofferente alla schiena come l'assente Henry si inchina ai supplementari a obaoba.

Ostin si candida al ruolo di favorito con una doppia netta vittoria su un mostro sacro come cernix .

La nostra Inter è gabarsettesettesette che esce con snobord senza essere sconfitto.

Parliamo di accoppiamenti (forse non ci bastano quelli del doppio di tennis), oggi alle ore 12.00 verrà fatto il sorteggio quello reale .... e forse si svolgerà anche il nostro ...o verrà rimandato a lunedi cosi mi ha comunicato il comitato esecutivo diretto da Max Platini.

Modificato da Dany76 - 10/03/07, 08:32

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (131)