Australian Open ATP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 17 Gen

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Ven 18 Gen

 13 scadenze...

Sab 19 Gen

 17 scadenze...

Dom 20 Gen

 13 scadenze...

Lun 21 Gen

 4 scadenze...

Mar 22 Gen

 Nessuna
scadenza

BAR FANTASPORTAL alpino femminile corry 17/01 23:42 Bollettini: 0
Calcio - Champions League: le news

Salta il fattore campo

PDF

Dany76 - 22/02/07, 14:55

In quest'andata dei sedicesimi di finale ben cinque squadre soccombono tra le mura amiche e ora dovranno tentare l'impresa al ritorno.
La scelta migliore come base è stata il Real Madrid, anche se sta vivendo una crisi interna forse reversibile, visti i tre gol realizzati al Bayern Monaco, mentre come extra il massimo che si poteva ottenere era uno striminzito + uno.
Usata molto bene l'Inter come scelta base visti i due gol realizzati, ma non ha dato i suoi frutti da extra. Chi si aspettava di chiudere il conto con il Barcelona è rimasto scottato, incappando nella più grande sorpresa negativa di questo turno: sconfitta in casa da parte del coriaceo Liverpool (nonostante i problemi al Karaoke tra Bellamy e Riise i due marcatori).

Analizzando i risultati, molto ben messi per il ritorno ci sono Marti 1969 e Arcarsenal con due rotonde vittorie in casa mantenendo la porta inviolata e soprattutto Ostings con una vittoria in trasferta e due gol realizzati.

Gli altri match sono ancora molto aperti, soprattutto bisogna sperare ci sia qualche marcatore in più poiché l'unico gol preso è stato quello di Van Nistelrooy.

Modificato da fede - 22/02/07, 16:43

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (129)