National Hockey League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 20 Gen

clicca per mostrare scadenze 2 scadenze...

Gio 21 Gen

 3 scadenze...

Ven 22 Gen

 12 scadenze...

Sab 23 Gen

 14 scadenze...

Dom 24 Gen

 10 scadenze...

Lun 25 Gen

 1 scadenze...

BAR FANTASPORTAL ROMA corry 19/01 23:48 Bollettini: 0
Calcio - Champions League: le news

Salta il fattore campo

PDF

Dany76 - 22/02/07, 14:55

In quest'andata dei sedicesimi di finale ben cinque squadre soccombono tra le mura amiche e ora dovranno tentare l'impresa al ritorno.
La scelta migliore come base è stata il Real Madrid, anche se sta vivendo una crisi interna forse reversibile, visti i tre gol realizzati al Bayern Monaco, mentre come extra il massimo che si poteva ottenere era uno striminzito + uno.
Usata molto bene l'Inter come scelta base visti i due gol realizzati, ma non ha dato i suoi frutti da extra. Chi si aspettava di chiudere il conto con il Barcelona è rimasto scottato, incappando nella più grande sorpresa negativa di questo turno: sconfitta in casa da parte del coriaceo Liverpool (nonostante i problemi al Karaoke tra Bellamy e Riise i due marcatori).

Analizzando i risultati, molto ben messi per il ritorno ci sono Marti 1969 e Arcarsenal con due rotonde vittorie in casa mantenendo la porta inviolata e soprattutto Ostings con una vittoria in trasferta e due gol realizzati.

Gli altri match sono ancora molto aperti, soprattutto bisogna sperare ci sia qualche marcatore in più poiché l'unico gol preso è stato quello di Van Nistelrooy.

Modificato da fede - 22/02/07, 16:43

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (132)