Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Calcio - Champions League: le news

Nessuno ancora agli ottavi.

PDF

Dany76 - 23/11/06, 10:07

Quando mancano novanta minuti (centottanta minuti per noi) alla fine del primo turno non abbiamo ancora nessun qualificato agli ottavi, ma alcuni hanno messo una seria ipoteca.
Agli ottavi, dopo la qualificazione di Chelsea, Bayern, Liverpool, PSV, Lione, Real Madrid, Valencia e Milan si aggiungono l'Inter, con la vittoria per uno a zero contro lo Sporting e il Celtic con una punizione del giapponese-reggino Nakamura, mentre per la Roma beffata da Marica (un'ucraina molto carina) deve ancora fare almeno un punticino contro il Valencia.

Andiamo nel dettaglio dei gironi, perché non ci sono dei vincitori, ma qualche vinto lo troviamo.

GIRONE A
kalen e lokomotiv in testa con venticinque punti approfittano del suicidio calcistico di Aldo89, che infila due secche sconfitte con Cska e Galatasaray, ma sono in cinque in tré punti e la lotta è ancora apertissima visto che le scelte scarseggiano.

GIRONE B
Sei squadre in tré punti la lotta si fa incandescente, al comando Ibarronda con venticinque punti.

GIRONE C
Ostin continua la fuga solitaria e con ventotto punti diciamo che è virtualmente già negli ottavi, la non scelta di Supercecco limita a tré la lotta per il secondo posto e chi avrà reggae in ultima frazione?

GIRONE D
Alextato con ventisette punti prende la vetta del girone, ma in cinque sono in due soli punti. Lotta apertissima, quindi, solo andycos è praticamente spacciato.

GIRONE E
Girone di difficile lettura vista la presenza della doppia squadra di Corry (mina vagante), ma intanto capelca va in testa con ventisette punti e sono problemi di altri inseguire.

GIRONE F
In vetta aleguidi81 con ventotto punti, ma non può rilassarsi visto che gli inseguitori sono molto vicini. Direi che per il Guerzo e giosco non c'e' più nulla da sperare.

GIRONE G
Lumacher non va avanti, questo è l'unico verdetto, gli altri quattro se la giocano con Zack al comando!

GIRONE H
Il Bayern maledetto che si fa raggiungere nel finale, sporca il ruolino perfetto di obaoba , ma per lui e svearguva l'ultimo turno sembra proprio una formalità.

Ultima scelta il 5 dicembre e poi pronti per i verdetti definitivi!

Modificato da fede - 23/11/06, 11:18

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (134)