Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Calcio - Champions League: le news

Kakao Meravigliao.

PDF

Dany76 - 19/10/06, 09:23

Con una perla del brasiliano inizia la riscossa italiana in Champions League, i fuoriclasse servono a questo e un Milan in dieci ipoteca il passaggio al turno successivo in un girone comunque molto facile.
Ma non servono solo i fuoriclasse per vincere le partite e lo dimostra Perrotta e una Roma operaia che vincendo sul difficile campo dell'Olimpiakos avvicina il passaggio agli ottavi di finale.
E che dire della "quinta punta nerazzurra" El Giardinero Julio Cruz? Chissà se Mancini lo farà riaccomodare in panchina, dopo che con una doppietta ha rilanciato le quotazioni interiste.
La partita della settimana è stata Chelsea - Barcellona terminata uno a zero con un grandissimo gol di un Drogba in forma strepitosa, direi una gran bella partita tra due squadre che forse rivedremo in finale calendario permettendo quest'anno.
Mi sono dilungato sull'aspetto calcistico perchè udite udite cari amici da noi tutto è rimasto invariato! Tutti i nostri fenomenali giocatori hanno fatto sei punti quindi che devo commentare!
Ah un saluto a andyandy che finalmente ci degna della sua presenza, anche se per la classifica le sue ambizioni sono compromesse.
Ci si risente il 31 ottobre per il quarto turno.

Modificato da fede - 19/10/06, 10:37

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (134)