Australian Open WTA

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 19 Gen

 17 scadenze...

Dom 20 Gen

 13 scadenze...

Lun 21 Gen

 4 scadenze...

Mar 22 Gen

 Nessuna
scadenza

Mer 23 Gen

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL corry -alpino f cirello 18/01 00:37 Bollettini: 0
Calcio - Champions League: le news

La rivincita dell'Italcalcio

PDF

Dany76 - 21/11/12, 23:16

Il Milan si qualifica con un turno d'anticipo alla seconda fase e chi l'avrebbe detto dopo le prime giornate e visto il suo cammino in campionato, per la Juve si dovrà attendere solo l'ufficialità dell'ultimo turno visto lo strapotere con cui ha spazzato via i campioni in carica del Chelsea.
Proprio l'Inghilterra perde le due squadre allenate da tecnici italiani, a dire il vero entrambe capitate in gironi difficili a differenza del solito Arsenal che ha il sorteggio amico oramai da anni. Chi fa l'enplein è la Spagna Valencia e Malaga si uniscono al solito duo.

Adesso concentriamoci sulle nostre scelte e vi ricordo che il prossimo turno si spezzerà in due e quindi dodici punti a disposizione un'enormità in gironi stracombattutti come i nostri.

GIRONE A.
Comanda Taus ma solo per la differenza reti, la lotta dovrebbe ridursi a 4 compagini con Mankana che partirà ad handicap ma sappiamo che la fuga di Boaro è sempre dietro l'angolo.

GIRONE B.
Achix al comando con 32 punti e il miglior ranking della competizione, alle sue spalle Malik, terzo incomodo dovrebbe essere il campione in carica reyv84.

GIRONE C.
Padre garkal come la sua Juve attende la formalità dell'ultimo turno ma mal che vada si andrà in Europa League e tiferà per se stesso; in tre in lizza per l'altro posto al sole.

GIRONE D.
In cinque in lotta in tre punti per i due posti a disposizione, all'appello manca Seb che paga tre non scelte, ci sarà la mano di sprugola?

GIRONE E.
Qui è burik a farla da padrone con 4 punti di vantaggio sulla seconda, ma sapendo la sua fede calcistica gli piacerà soffrire fino all'ultima scelta...

GIRONE F.
Solo in 5 in gara in questo girone, BECCIA e rave senza problemi agli ottavi.

GIRONE G.
Il declino di kobefree continua, forse era meglio il ritiro... considerato che anche boezio è in lizza per la qualificazione!

GIRONE H.
birdy e OrgoglioGr dovranno stare attenti a Noto che si sa esce alla distanza...

Naturalmente fate i giusti scongiuri se vi ho nominato in questo articolo, e sperate di essere rinominati nel prossimo!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (129)