Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Olympics - Snowboard: le news

Fri is maik e uan!

PDF

klide - 28/02/10, 10:24

La pubblicità recitava "ciu" e non "fri", ma nel nostro caso non sono due ma ben tre i vincitori della competizione, svolta tra gobbe, tubi e cunette appositamente create con uno sforzo incredibile da parte degli organizzatori.

Il trio che si conquista il podio della "flower cerimony" (la premiazione con le medaglie invece avverrà nella sala ovale di FS con tanto di fede al piano che suonerà gli inni nazionali di ognuno dei vincitori) grazie soprattutto alle scelte azzeccate nel freestyle, dove i favoriti hanno fatto il loro dovere e conquistato le medaglie più pregiate.

Complimenti quindi a subsonico-aceleghin1-Robbie che hanno interpretato al meglio le gare e i possibili ori. Delusione per i cinque dietro, che con due medaglie in più nel totale non vedono altro che la medaglia di legno dati i soli 5 ori conquistati (contro i 6 degli iridati olimpici).

Da Vancouver per Freestyle e Snowboard è tutto. Vi ringrazio per l'attenzione ricevuta e vi do appuntamento a Sochi 2014 (se nostradany si sbaglia...)

Stay Snowstyle!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (11)