Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Olympics - Snowboard: le news

Mezzotubo show!

PDF

klide - 19/02/10, 14:41

Due giorni di gare halfpipe hanno confermato quanto la bontà del metodo a nazioni sia stato importantissimo per la riuscita di questo gioco specifico.

Perchè immagino che se si fosse utilizzato un database con i nomi da inserire (magari pronosticando in stile fondo-biathlon-alpino, oppure a podio come il pattinaggio di figura), le scelte sarebbero state più o meno tutte errate. Il perchè è abbastanza ovvio: soprattutto nello snowboard gli esiti non rispecchiano mai i veri valori e le reali quotazioni preolimpiche: basta pensare a gente come White (Halfpipe) è 10° in CdM, Wescott(SBX) 9° e la Bright(HP donne) 8°.
Le cinesi del mezzo tubo? sparite. I finlandesi? Pervenuti in parte (o comunque i migliori erano quelli sconosciuti o poco più alla vigilia).

Ma fortunatamente le nazioni aiutano a conquistare medaglie e a scalare la classifica pur senza guardare troppo a chi sale sul podio, e così troviamo in testa corry che grazie all'exploit nell'Halfpipe di stanotte con Torah Bright fa suo il comando del medagliere, seguito da patalby-gollum66 con sei medaglie su sei appuntamenti.

Vi ricordo che a parità di ori si guardano gli argenti e poi i bronzi (non come il sito dei giochi dove la classifica è in base al numero di medaglie vinte), perciò chi è a secco del metallo pregiato ma ha fatto scorta di Ag può ancora dire la sua. Ora sarà il Freestyle a fare da padrone nella manifestazione con Aerials e Skicross. Mi raccomando ponderate bene le nazioni perchè le sorprese sono sempre dietro la gobba...

Stay on air!

Modificato da klide - 19/02/10, 14:48

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (11)