Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 19/04 09:43 Bollettini: 0
Olympics - Snowboard: le news

Recap Sochi - Snowboard

PDF

klide - 28/02/14, 01:19

Concludo qui le mie analisi sulle Olimpiadi di Sochi (per l'hockey e Pattinaggio figura spero nell'aiuto di qualche GM), ovvero da dove avevo cominciato.

cernix perde l'oro all'ultima gara, quando possa piazza la scelta russa Wild contro il suo favorito sloveno Kosir. L'Italia in tutto questo becca l'ennesimo legno, visto che il nostro March perde la finale per il bronzo contro l'austriaco(fantabronzo per paulpinot,Mashimaro e panerai.

Delusione totale per il nostro Snowboard, nonostante le grandi aspettative annunciate dal tecnico Cesare Pisoni (che conosco quasi come le mie tasche, visto che un mio amico fa snow alpinismo con lui e mi tira scemo raccontando che "il Cesare è bravissimo, il Cesare è figo, il Cesare è un grande e insegna tante cose....").

Dovrei dire a questo mio amico se gli ha mai detto di non cadere quando ci sono appuntamenti importanti...o di non farsi male agli appuntamenti che contano.

Sono quasi record i problemi di infortuni in gara capitati ai nostri azzurri. Tutti i favoriti, in pratica le nostre speranze di medaglia.

Visintin, Moioli e Fischnaller sono stati presi dall'ansia e dalla foga, che gli ha giocato un brutto scherzo, anche fisico. Peccato, speriamo possano fare meglio tra 4 anni.

Lo stesso vale per tutti voi che ci avete provato senza successo. Tra 4 anni vi aspettiamo qui. Non mancate!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (11)